spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Domande sulla nuova organizzazione dei tornei

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Domande sulla nuova organizzazione dei tornei

Messaggioda mtJack » 18 ago '19, 14:45

Salve ragazzi, spero inanzitutto di aver azzeccato la sezione. Vi scrivo per cercare di capire come funziona il nuovo sistema di organizzazione dei tornei e soprattutto per capire dove possi reperire le info corrette a riguardo. Spiego la mia situazione: il mese scorso ho partecipato e ho vinto ad un mythic championship qualifier (o pre-qualifier) dove in teoria il primo classificato si qualificava per la cosiddetta "finale regionale del mythic championship" (finale dove poi si sarebbe vinta la qualificazione al mythic di richmond). Ora qui sorge il problema, perché sta finale doveva tenersi tra il 17 di agosto e il 23 di settembre (mi pare) tuttavia ad oggi nessuno ha dato notizie, né pubbliche né ai negozianti che han organizzato il torneo. Che sta succedendo? Qualcuno sa qualcosa? Per la cronaca sono friulano quindi se c'è qualcuno di qui che sa qualcosa tanto meglio. Grazie e scusate per il disturbo
Avatar utente
mtJack
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 feb '18, 16:55

Re: Domande sulla nuova organizzazione dei tornei

Messaggioda TheGreatBallofFire » 18 ago '19, 16:02

Qui ti lascio l'articolo sulla nuova organizzazione dei Tornei competitivi di Magic, rilasciata dalla Wizzy qualche giorno fa (un accrocco complicatissimo... XD XD XD ), ma penso sia quello per la prossima stagione, ma magari c'è scritto qualcosa pure per questa che mi è sfuggito.
mtJack ha scritto:Ora qui sorge il problema, perché sta finale doveva tenersi tra il 17 di agosto e il 23 di settembre (mi pare) tuttavia ad oggi nessuno ha dato notizie, né pubbliche né ai negozianti che han organizzato il torneo. Che sta succedendo? Qualcuno sa qualcosa?


Per questo non so so cosa risponderti, ma penso che qualcosa qualcuno avrebbe dovuto comunicarti, al massimo puoi provare a contattare direttamente la Wizzy, ma non conosco i tempi di risposta... :toasty: :toasty: :toasty:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite