spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Diablo » 20 set '12, 15:05

Mad_Head ha scritto:ho notato che nella home, sotto tutto su magic c'è la tabella delle edizioni fino al 2017, i nomi posti li sono a caso o potrebbero indovinarci?? scusate l'ignoranza in questione :)

Sono nomi in codice dati dalla Wizards. (a parte quelli riguardanti i set base :) )
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Mad_Head » 20 set '12, 15:15

perchè ci stavo pensando proprio ieri pomeriggio, giorni fa un tipo sul forum aveva detto che nell'ultimo blocco di ravnica il mentefiamma sto diventando planeswalker e uccide jace, non so se sia attendibile o meno, però, dopo return to ravnica c'è gatecrash, della serie, le gilde si stanno rompendo, tradotto alla bona sarebbe, "partecipazione senza invito"... nell'ultima che è sinker, tradotto sarebbe "affondatore"... della serie, il mentefiamma ci cova :) ... mi sono tirato un po di menate mentali pensando che forse non erano tnt a caso, e cercando di capire le uscite seguenti :D ...
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda SpecterFace » 22 set '12, 14:59

MagicMax ha scritto:Non penso giá phirexia era una specie di ritorno a mirrodin.... Non penso che faranno il ritorno del ritorno XD tea l' altro c'è il rischio che i vecchi giocatori si annoino solo con i ritorni... Se poi è stato giá fatto da circa un'anno....

magari,non letteralmente un ritorno, ma una ripresa degli infect, nuove creature, magie ecc. Boh, sarà che quel blocco m'è piaciuto come pochi...
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda MagicMax » 22 set '12, 15:09

SpecterFace ha scritto:
MagicMax ha scritto:Non penso giá phirexia era una specie di ritorno a mirrodin.... Non penso che faranno il ritorno del ritorno XD tea l' altro c'è il rischio che i vecchi giocatori si annoino solo con i ritorni... Se poi è stato giá fatto da circa un'anno....

magari,non letteralmente un ritorno, ma una ripresa degli infect, nuove creature, magie ecc. Boh, sarà che quel blocco m'è piaciuto come pochi...

Diciamo che tutto il blocco ha inuenzato non poco il mondo di magic i mana phirexiani infettare etc...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda SpecterFace » 24 set '12, 12:03

MagicMax ha scritto:
SpecterFace ha scritto:
MagicMax ha scritto:Non penso giá phirexia era una specie di ritorno a mirrodin.... Non penso che faranno il ritorno del ritorno XD tea l' altro c'è il rischio che i vecchi giocatori si annoino solo con i ritorni... Se poi è stato giá fatto da circa un'anno....

magari,non letteralmente un ritorno, ma una ripresa degli infect, nuove creature, magie ecc. Boh, sarà che quel blocco m'è piaciuto come pochi...

Diciamo che tutto il blocco ha inuenzato non poco il mondo di magic i mana phirexiani infettare etc...

Un bel phyrexia che infetta anche altri mondi...
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Tezzeret93 » 24 set '12, 13:01

SpecterFace ha scritto:Un bel phyrexia che infetta anche altri mondi...


Già UG Infect T2 ti chiude di 2-3° turno, gli vuoi mettere pure un infect alternativo al danno?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda SpecterFace » 24 set '12, 18:49

Tezzeret93 ha scritto:
SpecterFace ha scritto:Un bel phyrexia che infetta anche altri mondi...


Già UG Infect T2 ti chiude di 2-3° turno, gli vuoi mettere pure un infect alternativo al danno?

Sò di quel T2, però spero in qualcos'altro lo stesso :Flame: E' stato il mio blocco preferito da Mirrodin a Oggi, ci spero sempre XD
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda FUS-RO-DAH » 24 set '12, 18:56

Ci sono un sacco di storie aperte forse troppe.... gli eldrazi,Nissa che deve ritrovare Sorin,Jace che insegue Chandra,Garruk che insegue Liliana (anche attualmente è K.O.),Nicol Bolas che osserva tutti e tutto,Ajani che si gli affari suoi,Karn che deve sconfiggere Phyrexia e penso che Koth e Elspeth gli daranno una mano,chi lo sa magari si torna su Kamigawa... Magari sarà un nuovo piano (so che sono risposte troppo evasive)
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda SpecterFace » 24 set '12, 19:01

FUS-RO-DAH ha scritto:Ci sono un sacco di storie aperte forse troppe.... gli eldrazi,Nissa che deve ritrovare Sorin,Jace che insegue Chandra,Garruk che insegue Liliana (anche attualmente è K.O.),Nicol Bolas che osserva tutti e tutto,Ajani che si gli affari suoi,Karn che deve sconfiggere Phyrexia e penso che Koth e Elspeth gli daranno una mano,chi lo sa magari si torna su Kamigawa... Magari sarà un nuovo piano (so che sono risposte troppo evasive)

Magari anche questo... Una versione nuova dei draghi... Anche se tanto, fino a che non finisce RTR godiamoci Ravnica...
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda MagicMax » 24 set '12, 19:04

SpecterFace ha scritto:
FUS-RO-DAH ha scritto:Ci sono un sacco di storie aperte forse troppe.... gli eldrazi,Nissa che deve ritrovare Sorin,Jace che insegue Chandra,Garruk che insegue Liliana (anche attualmente è K.O.),Nicol Bolas che osserva tutti e tutto,Ajani che si gli affari suoi,Karn che deve sconfiggere Phyrexia e penso che Koth e Elspeth gli daranno una mano,chi lo sa magari si torna su Kamigawa... Magari sarà un nuovo piano (so che sono risposte troppo evasive)

Magari anche questo... Una versione nuova dei draghi... Anche se tanto, fino a che non finisce RTR godiamoci Ravnica...

QUOTO!!!!!!!!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite