spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mythic Edition

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Mythic Edition

Messaggioda Gostan » 12 apr '23, 20:53

Apro questo topic perchè vorrei avere una vostra opinione in merito.
Secondo voi avrebbe senso prendere adesso una mythic edition? Mi spiego meglio: purtroppo sono venuto a conoscenza di questo prodotto troppo tardi, giusto due anni fa, perchè all'epoca quando uscirono le Mythic Edition avevo smesso di collezionare Magic me tapino.
Appena ho visto le carte dei Planeswalker me ne sono subito innamorato, soprattutto quelle della Mythic di War of the Spark, ma adesso hanno raggiunto dei prezzi veramente proibitivi, ed il fatto che non ci sia altro oltre alle carte (magari qualche gadget carino), mi fa non poco riflettere.
Da tempo ho iniziato a monitorarne i prezzi su Cardmarket, ma le due 2 "versioni" che mi interesserebbero ossia War of The Spark e Guild of Ravnica al momento stanno la prima sui 500 e la seconda sui 460, decisamente troppo, quindi sto aspettando che calino un po' di prezzo abche se dubito fortemente che ritornino ai prezzi iniziali.
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Mythic Edition

Messaggioda Deugemo » 12 apr '23, 23:38

Non penso che caleranno mai i box Mytich Edition, sono un prodotto di lusso che aveva fatto sold out per tutte e tre le edizioni.
Se proprio ti interessano i pw puoi provare a collezionarli singolarmente, avere il set completo sarà un processo lungo e costoso ma magari a conti fatti qualche soldo lo risparmi... poi sai che figurone puoi fare al prossimo raduno di Metagame? XD
In ogni caso devi tenere monitorati costantemente i prezzi e le offerte, @riot ha da poco finito un progetto simile e lo sa bene...
Poi una manciata di pw hanno un prezzo abbordabile (sotto i 20 euro)
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Mythic Edition

Messaggioda Gostan » 13 apr '23, 9:12

Deugemo ha scritto:Non penso che caleranno mai i box Mytich Edition, sono un prodotto di lusso che aveva fatto sold out per tutte e tre le edizioni.
Se proprio ti interessano i pw puoi provare a collezionarli singolarmente, avere il set completo sarà un processo lungo e costoso ma magari a conti fatti qualche soldo lo risparmi... poi sai che figurone puoi fare al prossimo raduno di Metagame? XD
In ogni caso devi tenere monitorati costantemente i prezzi e le offerte, @riot ha da poco finito un progetto simile e lo sa bene...
Poi una manciata di pw hanno un prezzo abbordabile (sotto i 20 euro)

Si ci avevo pensato anche io a prenderli singolarmente, anche se non credo di iniziare immediatamente, anche perchè sto già dando il sangue per completare le espansioni normali XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti