spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda Alex » 26 apr '23, 11:04

Ieri Hasbro e Mattel hanno sancito un nuovo accordo di licenza pluriennale, che vede i marchi unire le forze per creare "giocattoli e giochi in co-branding da alcuni dei loro marchi più famosi".

Questo contratto ha ovviamente delle enormi possibilità. Dopotutto, questi due giganti hanno molte proprietà che potrebbero incrociarsi in un modo o nell'altro. Grazie a queste possibilità, alcuni giocatori di MTG hanno già teorizzato che potrebbero essere in lavorazione più universi oltre i crossover.



XD XD XD
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda Riot » 26 apr '23, 22:49

Se fanno un set o un SL coi Masters of the universe impazzisco <3.<3
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1267
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda Alex » 26 apr '23, 23:14

Sai che in effetti non sarebbe male…
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda Sting » 27 apr '23, 8:19

E pensare che queste due aziende erano rivali storici… penso che la loro collaborazione sia un po’ un segnale di come il mercato si stia “asciugando” e quindi è meglio collaborare per dividere quello che resta più che spendere risorse per rubare spazio all’altro.
Oppure come modo per ottimizzare le produzioni e ridurre la forza lavoro/costi di produzione e trovare una nuova marginalità sui prodotti.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2810
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda il meglio emilio » 27 apr '23, 9:19

Sting ha scritto:E pensare che queste due aziende erano rivali storici… penso che la loro collaborazione sia un po’ un segnale di come il mercato si stia “asciugando” e quindi è meglio collaborare per dividere quello che resta più che spendere risorse per rubare spazio all’altro.
Oppure come modo per ottimizzare le produzioni e ridurre la forza lavoro/costi di produzione e trovare una nuova marginalità sui prodotti.


Belli i monopoli eh?
(ovviamente non parlo del gioco XD )
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [NEWS] Partnership Hasbro con Mattel

Messaggioda Sting » 27 apr '23, 22:59

il meglio emilio ha scritto:
Sting ha scritto:E pensare che queste due aziende erano rivali storici… penso che la loro collaborazione sia un po’ un segnale di come il mercato si stia “asciugando” e quindi è meglio collaborare per dividere quello che resta più che spendere risorse per rubare spazio all’altro.
Oppure come modo per ottimizzare le produzioni e ridurre la forza lavoro/costi di produzione e trovare una nuova marginalità sui prodotti.


Belli i monopoli eh?
(ovviamente non parlo del gioco XD )


Ovviamente quello lo davo già per scontato XD
(Se mai fonderò una mia azienda sarà la Evil Corp Inc., dove Inc. non è per Incorporated ma Inculated)
Questa è solo la formalizzazione agli occhi del pubblico...

Oppure semplicemente altre aziende (ad esempio Lego) gli stanno facendo il "didietro" a stelle e strisce e quindi " il nemico del mio nemico è mio amico" XD
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2810
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti