spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Segnalazione Cardmarket

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Segnalazione Cardmarket

Messaggioda Gostan » 15 dic '23, 17:35

Buonasera colleghi, di recente ho dovuto aprire una segnalazione sul mercato europeo per via di un pacco che sarebbe dovuto arrivare al massimo entro martedi scorso (inviato da fine novembre), ma di cui non so in quale parte del mondo stia. Il venditore mi ignora completamente, non risponde ne alle mail ne ai messaggi, e allora ho dovuto fare questa cosa, e volevo chiedere se anche a voi è capitato e quali erano le tempistiche entro le quali magari o potrebbe arrivare il suddetto pacco o il rimborso completo dell'ordine
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Segnalazione Cardmarket

Messaggioda Rancore » 15 dic '23, 19:29

Gostan ha scritto:Buonasera colleghi, di recente ho dovuto aprire una segnalazione sul mercato europeo per via di un pacco che sarebbe dovuto arrivare al massimo entro martedi scorso (inviato da fine novembre), ma di cui non so in quale parte del mondo stia. Il venditore mi ignora completamente, non risponde ne alle mail ne ai messaggi, e allora ho dovuto fare questa cosa, e volevo chiedere se anche a voi è capitato e quali erano le tempistiche entro le quali magari o potrebbe arrivare il suddetto pacco o il rimborso completo dell'ordine


Io ho aperto due/tre ticket con mkm nella mia vita e mi sono sempre trovato molto bene. I tempi sono abbastanza lunghi, quindi sicuramente plausibili 7/10 giorni perché ti rispondano, soprattutto in questo periodo che hanno un sacco di ticket arretrati (vedi l'annuncio di oggi sul sito). A parte quello però sono solitamente molto disponibili e se il venditore non ti risponde è molto probabile ti rimborsino in pieno (specialmente se la spedizione era tracciata).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Segnalazione Cardmarket

Messaggioda alvoi » 15 dic '23, 19:33

Sì a me era successo che un tizio francese aveva perso una badlands per colpa delle poste francesi e mi hanno rimborsato completamente. In quel caso il venditore era stato abbastanza disponibile, però. Poi mi sono trovato anche dall'altra parte (e secondo me m'han truffato perché avevo inviato in posta normale)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19228
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Segnalazione Cardmarket

Messaggioda Gostan » 15 dic '23, 21:46

Si la spedizione è tracciata, almeno credo perchè sull'ordine c'era scritto che il corriere era Bartolini, ma non ho il tracking perchè, per quale arcano motivo, non lo ha messo. Ma non era la prima volta che acquistavo da lui, già un paio di volte ho comprato carte, ma stavolta latita proprio...
Ultima modifica di Gostan il 15 dic '23, 21:47, modificato 1 volta in totale.
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti