spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Gli scambi del giorno!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda LoA » 12 set '13, 14:38

alvoi ha scritto:Do via 7-8 comuni/non comuni bianche (in stile Boros Elite, Elite Vanguard ma anche Daring Skyjek) per:

- 1 Legionario di Porcellana;
- 2 pedine golem 3/3 artefatto;
- 2 Blade Splicer, di cui una foil e...
- 1 Bitterblossom :lol: :lol: :lol:

... e dopo ti sei andato a confessare come per le shock?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda alvoi » 12 set '13, 16:17

LoA ha scritto:
alvoi ha scritto:Do via 7-8 comuni/non comuni bianche (in stile Boros Elite, Elite Vanguard ma anche Daring Skyjek) per:

- 1 Legionario di Porcellana;
- 2 pedine golem 3/3 artefatto;
- 2 Blade Splicer, di cui una foil e...
- 1 Bitterblossom :lol: :lol: :lol:

... e dopo ti sei andato a confessare come per le shock?


Non ancora :D :D :D Aspetto il prossimo scambio così confesso in 2x1 ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19645
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda DragodiShivan94 » 28 set '13, 14:40

Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda alvoi » 28 set '13, 14:49

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19645
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Marnu » 28 set '13, 14:52

DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

male malissimo ora come ora il dio rosso sta sui 12 il geist 18 ma bisogna vedere con l'avvento di theros nel T2
Avatar utente
Marnu
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 mar '12, 14:41

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda magicitek » 28 set '13, 15:15

Marnu ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

male malissimo ora come ora il dio rosso sta sui 12 il geist 18 ma bisogna vedere con l'avvento di theros nel T2

GoST ruota fuori dal tipo2 , e in modern non è usatissimo. Per me come scambio ci sta tutto, se lui gioca solo tipo2
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda DragodiShivan94 » 30 set '13, 16:59

Marnu ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

male malissimo ora come ora il dio rosso sta sui 12 il geist 18 ma bisogna vedere con l'avvento di theros nel T2

Su MKM il geist sta a prezzo minimo 12,50 invece Purforos, Dio della Fucina sta minimo sui 13 e sta sicuro che che il geist si abbassa, invece il dio aumenterà di prezzo essendo giocato sia in T2 che in Melira Pod... inoltre il geist era a far polvere nell' album invece purforos lo gioco in Norin... credo di aver fatto un ottimo affare :)
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda LoA » 30 set '13, 17:03

DragodiShivan94 ha scritto:
Marnu ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

male malissimo ora come ora il dio rosso sta sui 12 il geist 18 ma bisogna vedere con l'avvento di theros nel T2

Su MKM il geist sta a prezzo minimo 12,50 invece Purforos, Dio della Fucina sta minimo sui 13 e sta sicuro che che il geist si abbassa, invece il dio aumenterà di prezzo essendo giocato sia in T2 che in Melira Pod... inoltre il geist era a far polvere nell' album invece purforos lo gioco in Norin... credo di aver fatto un ottimo affare :)

A bhe se il geist non lo giocavi e purpuro ti serve in norin ci sta ancor di più :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda mr.koth » 30 set '13, 18:45

DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

e te ne vanti? il dio rosso prima di natale arriverà a 5-6 euro mentre geist è una carta multiformato che più o meno mantiene sempre il suo valore...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda DragodiShivan94 » 30 set '13, 21:13

mr.koth ha scritto:
DragodiShivan94 ha scritto:Ho dato un Geist di San Traft e ho ricevuto Purforos, Dio della Fucina :D

e te ne vanti? il dio rosso prima di natale arriverà a 5-6 euro mentre geist è una carta multiformato che più o meno mantiene sempre il suo valore...

Io vantarmi? Assolutamente no :? ho solo detto che secondo me il geist arriva a minimo 10 euro essendo giocato solo in UWR e che il dio verrà giocato sicuramente in T2 (uno già fatto Top 32) e modern (Melira POD). Quindi a mio parere ho fatto un buono scambio... Poi pensala come preferisci :)
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti