spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Domande] Approfondimento Carte e Combo

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: [CARTA] Urlatore Mentale

Messaggioda Kki » 29 mar '12, 23:21

Oh, a me piace st'urlatore. Anzi quasi quasi me lo compro in carne ed ossa...

Comunque, mi piacciono proprio le carte di dubbia utilità...è più forte di me. :mrgreen:
Avatar utente
Kki
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 feb '12, 1:23

Re: [Carta] Garruk Spietato

Messaggioda Guest » 30 mar '12, 15:37

Roberto ha scritto:Una carta flippata è pur sempre la stessa carta,quindi garruk n° 1 e garruk n° 2 sono comunque una stessa identità,e come tale,vige su di essi la regola dei PW ,appunto.
Morale: smettete di giocare online con tizi random,per il vostro bene :)

Ieri ne ho avuto l'ennesima conferma, fortunatamente ad assistere a 'sta gentaccia con me c'era Elves :lol: almeno dopo ho giocato con lui
Avatar utente
Guest
 

Re: [CARTA] Urlatore Mentale

Messaggioda tornadoHBK » 30 mar '12, 15:45

Personalmente l' Urlatore è una gran carta... poi ti capita il giorno in cui sculi e fai macinare le [Censurato] :mrgreen: e poi i giorni in cui fai macinare solo terre :evil:
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: [CARTA] Urlatore Mentale

Messaggioda thalaf » 30 mar '12, 16:19

Anche a me piace come carta e la gioco in 3x nel mio spiriti macina (molto for fun ed economico).

E' effettivamente un terno al lotto, ma è una macinata in più che male non fa ;)
Avatar utente
thalaf
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 gen '12, 13:16
Località: Roma

Re: [CARTA] Urlatore Mentale

Messaggioda marcu » 30 mar '12, 16:28

Kki ha scritto:Comunque, mi piacciono proprio le carte di dubbia utilità...è più forte di me. :mrgreen:

allora siamo in sintonia! :lol:
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Dubbio effetto Genesis Wave

Messaggioda Bobonny » 30 mar '12, 16:48

Salve a tutti, come da titolo ho un dubbio sull'effetto di genesis wave ; le carte che rivelo tramite l'effetto della genesis entrano tutte insieme in campo oppure man mano che rivelo ogni singola carta devo decidere se farla entrare o meno, e solo dopo rivelare la carta successiva?? spero di essere stato abbastanza chiaro :D grazie!
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: Dubbio effetto Genesis Wave

Messaggioda Roberto » 30 mar '12, 16:59

Entrano tutti insieme! Ma i relativi trigger funzionano comuunque,un po' come la vecchia combo valakut, the molten pinnacle + prismatic omen + scapeshift= sacrificavi tipo 5 lande,prendevi 4 valakut + 1 landa random e,poichè con prismatic omen erano pure montagne il trigger delle 4 valakut scattava e faceva circa 1000 danni insieme :v Quindi,dopo questo esempio,si,entrano insieme :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Dubbio effetto Genesis Wave

Messaggioda marcu » 30 mar '12, 17:07

Penso che avvenga tutto nello stesso momento, sia per quanto riguarda il rivelare sia per quanto riguarda l'ingresso sul campo di battaglia. Infatti Genesis Wave dice "rivela le prime :X: carte" ciò vuol dire che devi contare :X: carte senza guardarle e poi rivelarle tutte insieme, poi tutte le carte permanente con costo =< :X: che sceglierai di mettere in gioco entreranno su campo di battaglia contemporaneamente.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Dubbio effetto Genesis Wave

Messaggioda Bobonny » 30 mar '12, 17:19

perfetto!! grazie mille per la risposta! :D
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Scettro isocrono

Messaggioda Gideon » 30 mar '12, 17:22

ciao ragazzi, scettro isocrono come funziona? l'oppo imprime sentiero dell'esilio e :2: :T: esegue l'effetto, posso neutralizzare la copia della carta impressa? grazie in anticipo ;)
Una spirale dorata si librò verso il cielo dalla Tomba Infernale.Una fragorosa esplosione frantumò il monolito d'argento e Avacyn emerse,finalmente libera dalla sua prigione.Ma la sua libertà aveva un prezzo..lui.. GRISELBRAND!
Avatar utente
Gideon
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 4 gen '12, 14:21

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti