spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Domande] Approfondimento Carte e Combo

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Domanda sul danno

Messaggioda lc1vital » 13 gen '12, 18:40

Ne approfitto per chiedere: nel caso il mio stromkirk noble avesse in qualche modo guadagnato travolgere, infliggerebbe danno all'avversario anche nel caso sparassi all'arbor elf (sostituto del delver :P) dopo che questi ha bloccato il nobile, giusto?
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [Ice Age] Necropotenza

Messaggioda lc1vital » 13 gen '12, 18:46

Praticamente alla fine di ogni tuo turno aggiungi alla tua mano le carte che hai esiliato durante il tuo turno e il precedente turno del tuo avversario.

EDIT: correzione :D
Ultima modifica di lc1vital il 13 gen '12, 20:30, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Domanda sul danno

Messaggioda Croatoan » 13 gen '12, 18:54

Quello si! :D
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [Ice Age] Necropotenza

Messaggioda Antares » 13 gen '12, 19:57

Non è "alla fine del proprio"? Anche se la si attiva nel turno dell'avversario?
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [Ice Age] Necropotenza

Messaggioda lc1vital » 13 gen '12, 20:28

Hai ragione, piccola svista :D
correggo nel post sopra per non creare confusione ^^
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [Ice Age] Necropotenza

Messaggioda Marluxia » 13 gen '12, 21:46

quindi se ho in mano più di 7 carte le potrei tenere almeno un turno
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

[Carta] Vendicatore di Gideon

Messaggioda potereafro » 14 gen '12, 13:12

Salvevolevo chiedervi una info sul Vendicatore di Gideon =)

il testo della carta dice :
Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene TAPpata, metti un segnalino +1/+1 sul Vendicatore di Gideon.

viene tappata, vuol dire che prima era stappata e poi si tappa, ma questa abilità come funziona relativamente alle creature che entrano in gioco tappate? ad esempio il Ghoul del Cimitero di Guerra, quando entra mi dà un segnalino o no?

vi ringrazio =)

altra piccola info al volo, se esilio una creatura tappata con anello dell'oblio, quando torna perchè mi distruggono l'anello torna tappata o normale?

grazieeeeeeeeeeee
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Carta] Vendicatore di Gideon

Messaggioda Scrocchi » 14 gen '12, 13:23

potereafro ha scritto:Salvevolevo chiedervi una info sul Vendicatore di Gideon =)

il testo della carta dice :
Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario viene TAPpata, metti un segnalino +1/+1 sul Vendicatore di Gideon.

viene tappata, vuol dire che prima era stappata e poi si tappa, ma questa abilità come funziona relativamente alle creature che entrano in gioco tappate? ad esempio il Ghoul del Cimitero di Guerra, quando entra mi dà un segnalino o no?

vi ringrazio =)

altra piccola info al volo, se esilio una creatura tappata con anello dell'oblio, quando torna perchè mi distruggono l'anello torna tappata o normale?

grazieeeeeeeeeeee

Quando viene tappata intende propio che da stappata tappa, nell'esempio che hai fatto il Ghoul non ti fà mettere il segnalino +1/+1 sul vendicatore

Per la seconda domana: Una creatura rientra sul campo esattamente come deve entrare, ovvero stappata, se non esplicitamente scritto sul testo della carta
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [Carta] Vendicatore di Gideon

Messaggioda potereafro » 14 gen '12, 13:36

Scrocchi ha scritto:Quando viene tappata intende propio che da stappata tappa, nell'esempio che hai fatto il Ghoul non ti fà mettere il segnalino +1/+1 sul vendicatore

Per la seconda domana: Una creatura rientra sul campo esattamente come deve entrare, ovvero stappata, se non esplicitamente scritto sul testo della carta



grazie per la risposta alla prima domanda =) per quanto riguarda la seconda, una piccola delucidazione:

Il ghoul del cimitero di guerra quando torna dall'esilio torna tappato giusto?? in quanto la carta dice che entra tappato in gioco
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Carta] Vendicatore di Gideon

Messaggioda Lambertus » 14 gen '12, 13:53

quando le carte tornano dall'esilio grazie all'oblivion ring, tornano come se le giocassi dalla mano, quindi senza segnalini, e facendo innescare tutte le "enter the battlefield abilities" che hanno, in questo caso quindi torna tappata
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti