spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il Set più "meritevole"

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Il Set più "meritevole"

Messaggioda Silver Element » 31 gen '12, 15:41

Scrocchi ha scritto:
Silver Element ha scritto:Scars of Mirrodin e New Phyrexia sono ottimi per trovare carte di valore da poter scambiare. Altrimenti se cerchi carte da Modern e Legacy direi Zendikar, Worldwake, Future Sight, Shadowmoor.

Con tutto il rispetto ma Scars of Mirrodin decisamente NO!


Oddio xD Mentre scrivevo stavo pensando ad un mazzo che ho ed ha un sacco di carte da Scars, sovrappensiero ho scritto Scars of Mirrodin quando intendevo Mirrodin Besieged! Scusate la gaffe :(
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.

Immagine
Avatar utente
Silver Element
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 gen '12, 0:04
Località: Udine

Re: Il Set più "meritevole"

Messaggioda Ainer » 31 gen '12, 21:51

Ogni set ha le sue carte buone:

Zendikar: le fetch
Ravnica: le shocklands e il confident
Future Sight: Tarmogoyf
Eventide: Fixlands e Figura del destino
Shadowmoore: Fixlands
Rise of Eldrazi: Emrakul, Ulamog e Kozilek

questo nel modern senza il t2.

Ma anche il t2 ha le sue carte forti, soprattutto innistrad con: Liliana, Garruk, Snapcaster, stromkirk noble, taplands, utilitylands, geist di san traft e Olivia voldaren.

Altrimenti punterei al set base m11 o m12, puntando alle taplands, i titani e i planeswalkers.

Se hai la possibilità di farti regalare legacy, allora vai con assalto dove ci sono le fetch o mira ad alleanze per la Force of Will. Anche se le carte del legacy utili sono tante, queste sono quelle che mi ricordo, in legacy non gioco.

Senza scegliere il t2 ma scegliendo modern andrei più su Ravnica quindi.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Il Set più "meritevole"

Messaggioda kyogre » 31 gen '12, 21:56

Silver Element ha scritto:
Oddio xD Mentre scrivevo stavo pensando ad un mazzo che ho ed ha un sacco di carte da Scars, sovrappensiero ho scritto Scars of Mirrodin quando intendevo Mirrodin Besieged! Scusate la gaffe :(


tranquillo, nella mia testa avevo comunque letto "Mirrodin Besieged" :D

Comunque cavolo, più o meno me le avete consigliate tutte! :D ora vedo, penso di chiedere Ravnica comunque a questo punto, sennò Zendikar. Proprio al limite (se non le avranno in negozio), mi farò prendere la roba del t2.


Grazie a tutti, per ora! :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti