spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Tornei di Test su Cockatrice

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda MaTto da Legare » 23 set '15, 19:22

se non sbaglio fecero un torneino simile tempo fa qua su cocka!

comunque ci sono anche io! non bazzico molto questa sessione ma se lo fate contatemi e mandatemi un pm :)
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda banzayyy » 23 set '15, 20:04

nn credo di esserci per un eventuale torneo a breve ma come iniziativa è da 10 pollici in su
credo che una giusta organizzazione potrebbe diventare un appuntamento mensile,magari già aprire un topic nuovo(da aggiornare mensilmente man mano) in sezione on-line per capire chi come e quando creando così una vera e propia lega-test metagame.it
my2cent
Avatar utente
banzayyy
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 27 ott '12, 18:59

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Hot Rats » 23 set '15, 21:41

Si, infatti sarebbe un' ottima iniziativa, ma ci vorrebbe un moderatore con grande volontà che pubblicizzasse l' evento tramite ( magari ) anche una pagina nella home... Perchè senza un' adatta pubblità non penso si possa fare una cosa ben fatta ;)
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Vexac » 25 set '15, 15:37

Hot Rats ha scritto:Si, infatti sarebbe un' ottima iniziativa, ma ci vorrebbe un moderatore con grande volontà che pubblicizzasse l' evento tramite ( magari ) anche una pagina nella home... Perchè senza un' adatta pubblità non penso si possa fare una cosa ben fatta ;)


La settimana prossima il buon Vexac fa fare il salto di qualità a questa sezione e in generale all'organizzazione dei tornei ;)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Thorgils » 25 set '15, 16:17

Vexac ha scritto:
Hot Rats ha scritto:Si, infatti sarebbe un' ottima iniziativa, ma ci vorrebbe un moderatore con grande volontà che pubblicizzasse l' evento tramite ( magari ) anche una pagina nella home... Perchè senza un' adatta pubblità non penso si possa fare una cosa ben fatta ;)


La settimana prossima il buon Vexac fa fare il salto di qualità a questa sezione e in generale all'organizzazione dei tornei ;)


la settimana prossima c'è l'ovino...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 25 set '15, 17:06

Seguo la discussione, interessa anche a me questa cosa del torneo.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Vexac » 25 set '15, 17:38

Thorgils ha scritto:la settimana prossima c'è l'ovino...


Se riuscissi ad organizzare un'intera nuova area, a pubblicizzarla e ad avviarla immediatamente nel giro di una settimana sarei un dio XD
Diciamo che sono intenzionato a rendere pubbliche molte "sorprese", la prossima settimana.
L'avvio dei tornei e in generale delle altre novità è il passo successivo ;)

(PS io stesso non andrò all'ovino, e sicuramente così sarà per il 99% degli utenti del forum. Attualmente, penso che anche un evento molto grande in-real non coinvolga troppi utenti da toglierne a un evento online =B )
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Thorgils » 25 set '15, 19:01

Vexac ha scritto:
Thorgils ha scritto:la settimana prossima c'è l'ovino...


Se riuscissi ad organizzare un'intera nuova area, a pubblicizzarla e ad avviarla immediatamente nel giro di una settimana sarei un dio XD
Diciamo che sono intenzionato a rendere pubbliche molte "sorprese", la prossima settimana.
L'avvio dei tornei e in generale delle altre novità è il passo successivo ;)

(PS io stesso non andrò all'ovino, e sicuramente così sarà per il 99% degli utenti del forum. Attualmente, penso che anche un evento molto grande in-real non coinvolga troppi utenti da toglierne a un evento online =B )


premetto subito che gioco spesso su cockatrice e che apprezzo lo sbattimento di chi si prende la briga di organizzarvi dei tornei (a cui intendo partecipare) MA per me magic rimane in gioco di carte di carta ;) in cui il confronto con il proprio avversario è la prima cosa non un videogame e chi può dovrebbe assolutamente andare all'ovino almeno un giorno impegni vari permettendo... so che è comodo starsene seduti al pc ma se si vuole davvero partecipare ad un grande evento, che è davvero un'ottima occasione di crescita come giocatore, bisogna muore un po il culo
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda kyogre » 25 set '15, 19:14

Il problema è che non sono moltissimi quelli che 'possono' andare all'Ovino... io vivo in Toscana e dovrei farmi almeno 3 ore di macchina: piú al Sud chiaramente la distanza aumenta anche di parecchio. C'é quindi un problema sia di tempo che di soldi, e chiaramente un giocatore di livello medio/basso non ci pensa nemmeno a farsi tutto quel viaggio per fare uno 0-2 drop... a un torneino online puó partecipare chiunque e con quasiasi mazzo, direi che i due eventi non sono nemmeno paragonabili. Fermo restando che anche io sono un grandissimo sostenitore della superiorità dei tornei in real, sia come divertimento che come miglioramento in termini di gioco. :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Tornei di Test su Cockatrice

Messaggioda Vexac » 26 set '15, 11:16

Thorgils ha scritto:premetto subito che gioco spesso su cockatrice e che apprezzo lo sbattimento di chi si prende la briga di organizzarvi dei tornei (a cui intendo partecipare) MA per me magic rimane in gioco di carte di carta ;) in cui il confronto con il proprio avversario è la prima cosa non un videogame e chi può dovrebbe assolutamente andare all'ovino almeno un giorno impegni vari permettendo... so che è comodo starsene seduti al pc ma se si vuole davvero partecipare ad un grande evento, che è davvero un'ottima occasione di crescita come giocatore, bisogna muore un po il culo


Idem con patate, se potessi sarei sempre in giro a fare tornei. Ma lo scoglio dei prezzi è molto alto per un gioco che chiama a sè moltissimi studenti (quindi non-lavoratori), e come ha detto kyogre, non tutti hanno la possibilità di spendere per un mazzo, per un viaggio e per l'iscrizione al torneo :D
Ovviamente l'esperienza fatta pagherà sempre chi si sbatte per organizzarsi e incastrare impegni e denaro, su quello non ci piove :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti