spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

problema immagini mws

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

problema immagini mws

Messaggioda andrem » 12 gen '12, 16:49

salve a tutti, purtroppo ho dei problemi riguardo le immagini delle carte bifronte di innstrad, mi spiego meglio nella cartella le ho tutte in formato full, ma sia nella lista delle carte che durante le partite non si vede nulla e le scritte sono pressoche incomprensibili...ho cercato di rimediare usando le immagini come pedine, ma e cmq un metodo troppo lungo e abbastanza complicato...conoscete un procedimento alternativo?giocare con un mazzo mannari e diventato straziante...grazie in anticipo=)
Avatar utente
andrem
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gen '12, 21:24

Re: problema immagini mws

Messaggioda Ubik » 12 gen '12, 17:05

Ho lo stesso problema. So che è risolvibile con un particolare aggiornamento del software, ma a me non va di scaricarlo e sopratutto non ricordo dove prenderlo. Se lo trovo pubblico il link su questo 3d. ;)
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: problema immagini mws

Messaggioda andrem » 20 gen '12, 21:15

ho risolto scaricando una versione di mws che mostra le immagini delle carte bifronte, la trovi qui http://www.mediafire.com/?7j3hbscbt3tat59 , per far riconoscere le carte devi rinominarle con il nome di entrambi i lati scritti tutto attaccato, nel caso del ranger all'alba ad esempio va scritto "daybreakrangernightfallpredator"...tra l'altro consiglio di scaricare questa versione di mws oltre che per i su citati motivi anche perche vi sono inclusi un bel po di liste di mazzi dei tornei nei vari formati anche dalle prima edizioni...cmq un altra cosa ho provato cockatrice visto che tutti ne parlano e non e male, solo non capisco come si trasformano i mannari li XD sono un loro patito che vuoi farci =)
Avatar utente
andrem
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 gen '12, 21:24


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti