spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Red » 26 gen '12, 15:01

Ubik ha scritto:
Red ha scritto:Sarà che sono un pò baccello io ma...non funziona D:
Mi spiego meglio..ho aggiornato tutto, sia master.mwBase che i 2 file della cartella data, ma quando apro mws e filtro le carte non trova niente per DKA e inoltre il filtro per il formato T2 è identico a quello per l'esteso D:
Insomma è come se non si fosse aggiornato affatto, anzi...

Soluzioni? :roll:


Guarda, io non ho avuto nessun problema a uploadare il sistema. A questo punto se hai riscontrato degli errori quello che ti conviene fare è:
Eliminare il master base ultimo, scaricarne uno nuovo e sostituirlo al vecchio.
Se ancora non funzionasse, ti conviene salvare la cartella pics in un'altra cartella temporanea, eliminare tutta la cartella WMS e reinstallare il programma. Una volta reinstallato insericci la cartella pics precedentemente spostata e riavviare il programma.
...Fammi sapere

Fatto...provato e riprovato ma non riesco a venirne a capo. Sembra essere proprio il master.mwBase a non essere corretto, il problema è che non capisco perché solo a me dia questo problema :shock:
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Ubik » 26 gen '12, 15:10

da dove lo scarichi? io l'ho preso dal sito di MWS. Non usare siti alternativi o mirror fasulli. Se ancora così non funzionasse ti direi di cancellare tutto e reistallare il programma riscaricandolo da capo, come nuovo.
Aggiornami. Se serve ti mando tutto via posta o dropbox 8-)
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Red » 26 gen '12, 15:52

Ubik ha scritto:da dove lo scarichi? io l'ho preso dal sito di MWS. Non usare siti alternativi o mirror fasulli. Se ancora così non funzionasse ti direi di cancellare tutto e reistallare il programma riscaricandolo da capo, come nuovo.
Aggiornami. Se serve ti mando tutto via posta o dropbox 8-)

Ehm..allora mws ovviamente lo scarico dal sito ufficiale. I file per aggiornarlo da qui :roll:
Ma la cosa buffa è che tutto funziona correttamente fino a quando non metto il master.mwBase e co. aggiornati a DKA!!
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Red » 27 gen '12, 0:03

Red ha scritto:
Ubik ha scritto:da dove lo scarichi? io l'ho preso dal sito di MWS. Non usare siti alternativi o mirror fasulli. Se ancora così non funzionasse ti direi di cancellare tutto e reistallare il programma riscaricandolo da capo, come nuovo.
Aggiornami. Se serve ti mando tutto via posta o dropbox 8-)

Ehm..allora mws ovviamente lo scarico dal sito ufficiale. I file per aggiornarlo da qui :roll:
Ma la cosa buffa è che tutto funziona correttamente fino a quando non metto il master.mwBase e co. aggiornati a DKA!!

Fa niente..alla fine ho risolto da solo patchando manualmente D:
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Guest » 28 gen '12, 0:10

Red ha scritto:
Red ha scritto:
Ubik ha scritto:da dove lo scarichi? io l'ho preso dal sito di MWS. Non usare siti alternativi o mirror fasulli. Se ancora così non funzionasse ti direi di cancellare tutto e reistallare il programma riscaricandolo da capo, come nuovo.
Aggiornami. Se serve ti mando tutto via posta o dropbox 8-)

Ehm..allora mws ovviamente lo scarico dal sito ufficiale. I file per aggiornarlo da qui :roll:
Ma la cosa buffa è che tutto funziona correttamente fino a quando non metto il master.mwBase e co. aggiornati a DKA!!

Fa niente..alla fine ho risolto da solo patchando manualmente D:

Io ho il tuo stesso problema -.-' come hai risolto quindi?
Avatar utente
Guest
 

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Red » 30 gen '12, 0:17

dibimtg ha scritto:Io ho il tuo stesso problema -.-' come hai risolto quindi?

Scusa ma leggo solo ora il tuo messaggio, in questi 2 giorni non ho avuto modo di collegarmi..
Se ancora non hai risolto comunque ti spiego come ho aggirato io il problema e poi agisci di conseguenza.
Innanzitutto prendo per buono che tu abbia inserito i file correttamente nella directory d'installazione di MWS. Poi, sarebbe buona cosa che anche tu provassi a reinstallare tutto come da nuovo e provare a vedere se cambia qualcosa (ma dubito :P).
Assicurati una volta inseriti i file nelle cartelle di aggiornare il database nell'editor di mws (cioè ricarichi il database sennò continua ad avere in memoria il vecchio e non trova le nuove carte).
Se anche così non dovessi avere successo (proprio come accadeva con me) allora devi caricare lo spoiler di DKA manualmente.

Per prima cosa scarica questo file: http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=127622&d=1327330064 (ovviamente i crediti non appartengono a me ma al vero autore del file)
Poi apri l'editor di MWS, carica l'ultimo database corretto e completamente funzionante e dopodiché vai nel menù in alto a strumenti ---> analizza/aggiungi/rimuovi espansioni. Nella nuova finestra che si apre seleziona la cartella centrale (aggiungi nuova espansione) ed inserisci il nome (Dark Ascension) e il tag (DKA).
Seleziona "recupera dati dal testo dello spoiler" e poi come percorso dello spoiler vai a ricercare il file di testo scaricato, dopodiché vai avanti senza preoccuparti dei passaggi dopo...
Salva il database aggiornato con lo spoiler di DKA e poi potrai cominciare a sfogliare l'intera libreria con la nuova espansione inclusa =)

Se non ti è chiaro qualcosa contattami pure tramite msn: -red91-@live.it
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda urhox » 30 gen '12, 7:25

ma come si fa per le double face card?
in lista c'è solo la carta d'origine ma nelle pics c'è anche la versione trasformata... come si può fare?
Avatar utente
urhox
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gen '12, 7:20

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Lambertus » 30 gen '12, 10:51

o ne metti una in side e poi la copi se te ne servono altre, o la crei come token con ctrl+t, scrivendo il nome e la P/T della carta
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda urhox » 30 gen '12, 11:08

si volevo metterla in side ma, non c'è nel masterbase, come faccio?
Avatar utente
urhox
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gen '12, 7:20

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Lambertus » 30 gen '12, 12:56

strano che non ci sia, controlla di aver scritto bene il nome, altrimenti rifai l'aggiornamento con oracle
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti