spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

[Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Guest » 3 feb '12, 19:05

Finalmente sono passato a Cockatrice, l'impatto grafico è decisamente superiore a quello di MWS e anche il serve principale è più stabile, quindi al momento sono soddisfatto di questo cambiamento :D Non so se ne avete già discusso (sono un po pigro, troppe pagine da leggere lol) comunque ho trovato enormi difficoltà, come del resto su MWS, a giocare mazzi flippanti come il <<mannari>>..non ci si capisce letteralmente un ca**o e se l'oppo non è italiano e non conosce gli effetti delle tue carte, la partita va a quel paese! Come posso/possiamo cercare una buona soluzione?
Avatar utente
Guest
 

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Filo95 » 4 feb '12, 22:48

ho visto gente che nella side tiene in qualche copia le carte versione notte.
semplicemente spiega al tuo oppo che cosa stai facendo mentre tiri fuori le carte che ti servono, e (salvo totali idioti) hai risolto il problema
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Croatoan » 4 feb '12, 23:02

In alternativa dai un'occhiata alla seconda pagina del topic "[Cockatrice] Guida Completa all'Installazione ", verso la fine c'è qualcosa che ti può essere utile! ;)
Basta andare nel forum del sito ufficiale di Cockatrice e cercare "tokens.exe" troverai un thread con tutto ciò che ti serve (sia per i tokens che per le carte doppia faccia); se non dovessi trovarlo fammi un fischio che vedo di ritrovarlo e te lo linko! :D
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Antares » 5 feb '12, 3:14

Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Guest » 6 feb '12, 15:26

Filo95 ha scritto:ho visto gente che nella side tiene in qualche copia le carte versione notte.
semplicemente spiega al tuo oppo che cosa stai facendo mentre tiri fuori le carte che ti servono, e (salvo totali idioti) hai risolto il problema
Grazie della firma ahahaha
Avatar utente
Guest
 

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Israfel » 6 feb '12, 21:59

Io in genere tengo a mente i nomi delle carte double-face che gioco: in questo modo, flippo la carta e creo la pedina col nome che mi serve.
Inoltre, spesso, creo addirittura le pedine agli avversari, perché odio quando usano le carte doppia faccia semplicemente cambiando F/C! :evil:
Avatar utente
Israfel
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 gen '12, 2:49

Re: [Cockatrice] Problema con le carte che flippano

Messaggioda Voby » 6 feb '12, 22:54

Idem come sopra, creo il token della carta flippata.

Attenzione però, perchè la carta venga correttamente creata, bisogna controllare maiuscole, minuscole e punteggiatura varia del nome che diamo al token.

Mi spiego meglio. Per avere la carta flippata basta creare un token e dargli il nome corretto in inglese della parte inferiore della carta. Non serve dare forza e costituzione - o colore - al token. Basta che il nome sia corretto ;)
Avatar utente
Voby
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 4 feb '12, 11:33
Località: Genova


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite