spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BIG] Simulacrum Synthesizer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda Deugemo » 3 apr '24, 9:19

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/a/aaa05ad1-5cda-4edd-b6bf-562ae3e5011a.jpg?1712089292[/rimg]
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda il meglio emilio » 3 apr '24, 10:54

Ah ho capito, nelle carte extra commanderose di Ixalan c'era [Censurato] come Paleontologist's Pick-Axe perchè le vere bombe per Tetzin le hanno messe qui.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda Fillo94 » 3 apr '24, 13:40

ci potrei fare un pensiero per Sydri, anche se il fatto che da sola faccia poco mi fa dubitare :?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda Junius Halsey » 23 apr '24, 1:10

Questo broccolone qui ha raggiunto prezzi esagerati, complice il fatto che in Commander è molto forte e un overhypato video di Mengucci in cui la definisce tipo la carta più forte di Magic
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda alvoi » 23 apr '24, 8:46

Prima o poi si parlerà della piaga dei "Magic influencers" che dicendo le loro scemenze quotidiane influenzano il mercato (e tra l'altro curiosamente questi fanno sempre parte di grandi corporazioni che si occupano della vendita di carte, chissà come mai)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19437
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda ExLo05 » 23 apr '24, 9:14

Io tra questa e il nuovo Satoru ho puntato di più sul ninja (in ottica modern) però il simulacrum sta vedendo gioco anche in legacy all'interno di 8cast, non ci resta che attendere per vedere se sono stati risultati dettati dalla novità o se risulteranno costanti
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda Mr.B » 23 apr '24, 11:02

c'è da dire che con urza's saga e gli stivali che danno rapidità sembra forte. In più nella stessa shell ci puoi giocare anche satoru


decklist:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda alvoi » 23 apr '24, 11:37

ExLo05 ha scritto:Io tra questa e il nuovo Satoru ho puntato di più sul ninja (in ottica modern) però il simulacrum sta vedendo gioco anche in legacy all'interno di 8cast, non ci resta che attendere per vedere se sono stati risultati dettati dalla novità o se risulteranno costanti


Satoru è fenomenale in cose tipo dredge, questo boh, è molto situazionale. Ma poi soprattutto sono carte diverse. EightCast è stato abbastanza ammazzato da Bowmasters, non so se un drop a 3 che non fa molto value quando entra possa veramente salvarlo.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19437
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda MtG Gentleman » 23 apr '24, 15:06

alvoi ha scritto:Prima o poi si parlerà della piaga dei "Magic influencers" che dicendo le loro scemenze quotidiane influenzano il mercato (e tra l'altro curiosamente questi fanno sempre parte di grandi corporazioni che si occupano della vendita di carte, chissà come mai)


Grande verità.

Permettimi di dire che bisogna anche essere in grado di capire chi seguire e a chi dare credito; con tutto il rispetto per Mengucci non l'ho mai trovato un giocatore particolarmente interessante da seguire, non né azzecca una manco a pagare e nel deckbuilding ha idee tutto sommato mediocri.

Al contrario, uno come aspiringspike lo trovo sempre molto interessante.
Avatar utente
MtG Gentleman
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 ott '23, 0:12

Re: [BIG] Simulacrum Synthesizer

Messaggioda Riot » 23 apr '24, 17:52

MtG Gentleman ha scritto:
alvoi ha scritto:Prima o poi si parlerà della piaga dei "Magic influencers" che dicendo le loro scemenze quotidiane influenzano il mercato (e tra l'altro curiosamente questi fanno sempre parte di grandi corporazioni che si occupano della vendita di carte, chissà come mai)


Grande verità.

Permettimi di dire che bisogna anche essere in grado di capire chi seguire e a chi dare credito; con tutto il rispetto per Mengucci non l'ho mai trovato un giocatore particolarmente interessante da seguire, non né azzecca una manco a pagare e nel deckbuilding ha idee tutto sommato mediocri.

Al contrario, uno come aspiringspike lo trovo sempre molto interessante.


Ciao, non ti offendere ma il tuo commento mi sembra un pochino presuntuoso rivolto ad un giocatore come Mengucci, sicuramente poco da "gentleman".
Naturalmente ci sta che possa essere un player che ragioni in una maniera che a te non piaccia e che per questo motivo tu non voglia sostenerlo.

Personalmente lo trovo molto forte nel deckbuilding, soprattutto quando cerca di fare cose diverse dal solito.
Poi non ho nessuna intenzione di seguire ne lui ne nessun altro come fosse un oracolo. "Faccio da solo Jobù!"

Sono infine d'accordo sul fatto che il mercato del resselling sia un pò troppo pilotato dai vari stregoni in rete, cmq basta imparare a ragionare da soli e muoversi di conseguenza.

PS. La carta del tr3d è fortissima! Poi naturalmente ora ha un prezzo esagerato che dovrà stabilizzarsi.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti