spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury / Phlage, T. d. F. d. F.

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury

Messaggioda Rancore » 19 mag '24, 15:55

ArabicLawrence ha scritto:a me helix a 3 con flashback a 4 non sembra scarsa. Certo che in modern è difficile sia giocata, ma io la testerei


Io son d'accordo con Arabic. Difficile che trovi gioco in Modern, ma sicuramente non morchia (parlo di Modern eh). Uro è forte perché fa un'assurdo vantaggio carte e board, guadagnando vite nel mentre, che aiuta a stabilizzare. Kroxa è poco giocato perché non fa vantaggio e lascia all'oppo la scelta di cosa scartare.
Questo sta un po' nel mezzo, nel senso che non fa vantaggio come Uro, ma l'etb è comunque più forte di quella di Kroxa, permettendo di togliere una minaccia e guadagnare qualche vita nel frattempo.

Sicuramente non lo vedremo in mazzi aggressivi, ma come chiusura ricorsiva in qualche control a base Boros per me può dire la sua, quantomeno a livello FNM. Tra l'altro non so quanto sia importante, ma pitcha anche per l'elementale migliore in modern ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury

Messaggioda alvoi » 23 mag '24, 18:04

aggiorno il post di testa e continuo a pensare che sia molto forte e sottovalutata
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury / P., T. d. F. d. F.

Messaggioda Sorin Markov » 23 mag '24, 20:52

Per me è più debole di Kroxa e soprattutto senza un mazzo dove inserirlo, ma sono pronto a essere smentito

3 mana (e poi 4) mi sembrano troppi per un aggro stile burn. Boros midrange non mi pare esista. Sarebbe bello se facesse rinascere il vecchio Jeskai midrange/control con fulmini, eliche e magari anche snapcaster :lol:
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury / Phlage, T. d. F. d.

Messaggioda Junius Halsey » 24 mag '24, 8:39

Boh, io mi sa che la provo in 8-Kor, è un piano per il lategame, i danni che fa sono sinceri.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury / P., T. d. F. d. F.

Messaggioda Fillo94 » 24 mag '24, 8:48

Sorin Markov ha scritto:Sarebbe bello se facesse rinascere il vecchio Jeskai midrange/control con fulmini, eliche e magari anche snapcaster :lol:

sai che ci pensavo anche io? Fosse stato stampato anni fa sarebbe andato dritto in control come finisher facile da fare ricorsione. Alla fine se si giocava Keranos, God of Storms per lo stesso principio, non vedo perché non giocare questo
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5341
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MH3] Phlage, Titan of Fire's Fury / Phlage, T. d. F. d.

Messaggioda Riot » 24 mag '24, 12:16

Questa è una bella carta da giocare in x1 o x2 in un qualunque WR/WRx control. Mazzi pieni di removal, rendere una di queste una possibile chiusura non è poco.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti