spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Aurelia, la Condottiera / Aurelia, The Warleader

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Death Baron » 6 gen '13, 18:21

A mio parere sarà giocata.E' vero che entra in gioco al sesto turno ed è abbastanza dispendiosa ma tra Mass-Removal e Thragusk non credo che le partite dureranno poco :) .Inoltre a causa dell'assenza di un counter decente essa comunque riuscirà a fare qualcosa.Poi ovviamente dipende da quanto il Boros riuscirà a prendere piede.
Una cosa però è certa l'immy è un capolavoro(non mi era mai piaciuta razia questa invece è molto molto bella.
Avatar utente
Death Baron
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 gen '13, 16:44

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda anticamel » 6 gen '13, 19:38

Pensavo ad uno scricciolo volante che si chiama thundermaw hellkite(mannaggia a me che non l'ho comprato quando era sceso a 10 euro 8O ) e aurelia in gioco:
Entra thundermaw e faccio 5 + 3 di aurelia in quanto le volanti sono tappate
Dopodiché rifaccio 5 + 3 per un totale di 16 danni in un turno....non male.
Sicuramente una situazione da 7o turno in poi, che non è così impossibile dato il Meta di questo periodo
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Fantomius » 6 gen '13, 19:51

Death Baron ha scritto:A mio parere sarà giocata.E' vero che entra in gioco al sesto turno ed è abbastanza dispendiosa ma tra Mass-Removal e Thragusk non credo che le partite dureranno poco :) .Inoltre a causa dell'assenza di un counter decente essa comunque riuscirà a fare qualcosa.Poi ovviamente dipende da quanto il Boros riuscirà a prendere piede.
Una cosa però è certa l'immy è un capolavoro(non mi era mai piaciuta razia questa invece è molto molto bella.

Oh be,ad aiutarci abbiamo anche le runechiavi! con quella la puoi calare al quinto,e gia'da li puo'far la differenza :lol:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda AffinityForBhu » 6 gen '13, 20:26

aggro non giocherà mai la runachiave
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Marth » 6 gen '13, 20:36

dipende cosa' fara' la runachiave, se sara' valida si potrebbe anche mettere, allo stesso prezzo nello scorso meta si giocavano le spade, ok che non e' la stessa cosa ma come costo e' uguale e se prima ci si poteva permettere di calare un artefatto a turno 3 (sempre ammesso che sia effettivamente utile) lo potremo fare anche ora

ovviamente dipendera' da molti fattori pero' escluderla a priori non mi sembra giusto
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda AffinityForBhu » 6 gen '13, 20:40

la runachiave rakdos picchia come un fabbro e non è mai entrata in un mazzo aggro, semplicemente perchè se vuoi usarla come creatura per menare fai prima a giocare una creatura vera e rampare non ti serve a niente; di quarto turno se sono aggro ti calo la bomba del mazzo (falkenrath, hellrider ecc) che ti mena insieme al drop a 3, con la runachiave al massimo le do una lucidata
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Marth » 6 gen '13, 22:54

mettendo caso che con quel mana in piu' magari casti 2 spell anzi che' 1 potrebbe essere comunque utile, magari 2 spari o una creatura + uno sparo per attaccare con maggiore tranquillita'

oppure ancora magari una creatura non sopravvive a una wratta mentre la runachiave te la tieni li e post wratta e' gia' pronta a picchiare, comunque ripeto, dipende dai casi...onestamente a meno che non sia tipo un 4/1 cautela (frist strike dubito) non penso che vedra' gioco
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda AffinityForBhu » 6 gen '13, 23:06

Marth ha scritto:mettendo caso che con quel mana in piu' magari casti 2 spell anzi che' 1 potrebbe essere comunque utile, magari 2 spari o una creatura + uno sparo per attaccare con maggiore tranquillita'

oppure ancora magari una creatura non sopravvive a una wratta mentre la runachiave te la tieni li e post wratta e' gia' pronta a picchiare, comunque ripeto, dipende dai casi...onestamente a meno che non sia tipo un 4/1 cautela (frist strike dubito) non penso che vedra' gioco


quel "mana in più" ti costa un turno, che ad un aggro taglia le gambe, comunque de gustibus :)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Aurelia, The Warleader

Messaggioda Marth » 7 gen '13, 15:03

non ti costa un turno perche' comunque qualcosa in campo lo metti, non fai passo e basta e le creature per attaccarlo comunque le dovresti avere ancora (teoricamente) dal turno prima

comunque il problema non si pone, la runa boros e' la peggiore mai vista finora percui amen, non si giochera' di certo SOLO come accelerino percui nada...aurelia se non e' in un naya entrera' al 6 (forse)
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti