spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Primordiale Fuso / Molten Primordial

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Primordiale Fuso / Molten Primordial

Messaggioda magicitek » 17 gen '13, 12:43

... I miei cugini, in realtà, giocano solo multiplayer, quando vado da loro mi ritrovo in partitone con 6-8 giocatori. Ci ritrovavamo spesso a discutere qual'è la carta migliore del set e più giocabile (in ambito multiplayer). Mi è toccato sentire lamentele su lamentele che innistrad faceva schifo, la carta migliore nello standard in quel periodo era exanguinate, per loro. In dark ascension che non avevano trovato il mannaro mitico... etcetera, etcetera. :|

Ragazzi, siate seri... chi se ne frega se non giocate il 100% delle carte di un set? Volete tirarmi fuori la storia del "voglio dar più valore ai miei soldi"? Tutti dicono di comprare le carte singole in costruito. Tutti. Ma pensiamo un secondo agli altri formati, cribbio! Io, di mio non gioco pauper, ma posso capire la felicità di una persona che si vede stampare delver of secret in un set! Finalmente archetipi nuovi! E la stessa cosa vale per ogni formato costruito, semplicemente ignorate le carte dei formati che non giocate, non i formati in se! Io del tragtrusk mi ci pulisco il c***, mio fratello mi spacca i c******I che vuole i miei!

E trall'altro, le carte multiplayer vengono stampate così raramente che francamente sono felice che ne stampino di nuove.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Primordiale Fuso / Molten Primordial

Messaggioda donChi » 17 gen '13, 13:18

magicitek ha scritto:Ragazzi, siate seri... chi se ne frega se non giocate il 100% delle carte di un set? Volete tirarmi fuori la storia del "voglio dar più valore ai miei soldi"? Tutti dicono di comprare le carte singole in costruito. Tutti. Ma pensiamo un secondo agli altri formati, cribbio! Io, di mio non gioco pauper, ma posso capire la felicità di una persona che si vede stampare delver of secret in un set! Finalmente archetipi nuovi! E la stessa cosa vale per ogni formato costruito, semplicemente ignorate le carte dei formati che non giocate, non i formati in se! Io del tragtrusk mi ci pulisco il c***, mio fratello mi spacca i c******I che vuole i miei!

E trall'altro, le carte multiplayer vengono stampate così raramente che francamente sono felice che ne stampino di nuove.

Per una volta (incredibile, amisci.. XD) sono d'accordo con te al 100%!! Anche io gioco prevalentemente multy 4f, e sono ben felice di ciccioni dal costo assurdo che siano veramente da multy!! Ben vengano!!
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

cron