spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Emrakul » 2 gen '13, 13:38

beh,diciamo che il meta potrebbe (in una remota possibilità) ...modificarsi?
secondo me questa carta vedrà gioco,incomincio già a pensare a qualche aggro /token con il blu solo x sfruttare carte del genere e qualche cosuccio con evolve.
la meccanica è decisamente la mia preferita!
w dimir!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda dat095 » 2 gen '13, 13:49

è anche la mia meccanica preferita ma a meno che non torni in auge rg ramp con gruhl io mi aspetto più human e rivisitazioni del uw flash magari con l'aggiunta del nero... Detto questo finiti gli spoiler potrei montare un mazzo che giri intorno all'invisible stalker, mi aspetto grandi cose dai dimir.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 2 gen '13, 16:29

Emrakul ha scritto:beh,diciamo che il meta potrebbe (in una remota possibilità) ...modificarsi?


Naaaah!

Emrakul ha scritto:secondo me questa carta vedrà gioco,incomincio già a pensare a qualche aggro /token con il blu solo x sfruttare carte del genere e qualche cosuccio con evolve.


Anche a me questa carta piace, però è vero che è piuttosto inutile nell'arginare mazzi aggro come zombie, che cmq danni ce li fanno lo stesso e possono contare sugli spari.
Tuttavia ha del potenziale.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Gatecrasher » 8 gen '13, 15:35

Cioè, è praticamente l'unica carina Dimir e ce la communano.. Almeno fosse stata uncommon :_/
Altrimenti di Dimir con cifrare non trovi nulla decente... :0_0:
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Rava » 9 gen '13, 10:01

in questi giorni l'ho un pò provata su Cokatrice e le carte con cifrare insieme ad Counsuming Abberation fanno il macello!

Giocando però è sorto un dubbio. Per assegnarla ad una creatura, la spell deve prima risolversi o devo decidere di esiliarla mentre è ancora in pila e l'oppo mi ha dato l'ok? Più di un giocatore mi ha rotto perchè secondo loro non posso attivare l'effetto 2 volte nello stesso turno (Gioco, risolvo, esilio assegnandola a Invisible Stalker e ciao ciao creature). L'abilità cifrare, però, inizia con quella meravigliosa parola che è "Then", quindi teoricamente è dopo che la spell si è risolta.

Secondo voi?
Avatar utente
Rava
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 13:54

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda magicitek » 9 gen '13, 10:44

Gatecrasher ha scritto:Cioè, è praticamente l'unica carina Dimir e ce la communano.. Almeno fosse stata uncommon :_/
Altrimenti di Dimir con cifrare non trovi nulla decente... :0_0:

Le comuni sono mana dal cielo per pauper e limited, perchè incidono il draft/sealed di più... io la preferisco così. (immagina.... un pauper delver con questa.... una televisione con internet... un tizio che parla con le galline... hands of binding: per risolvere tutti questi problemi 8) )
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Croatoan » 9 gen '13, 11:31

Rava ha scritto:in questi giorni l'ho un pò provata su Cokatrice e le carte con cifrare insieme ad Counsuming Abberation fanno il macello!

Giocando però è sorto un dubbio. Per assegnarla ad una creatura, la spell deve prima risolversi o devo decidere di esiliarla mentre è ancora in pila e l'oppo mi ha dato l'ok? Più di un giocatore mi ha rotto perchè secondo loro non posso attivare l'effetto 2 volte nello stesso turno (Gioco, risolvo, esilio assegnandola a Invisible Stalker e ciao ciao creature). L'abilità cifrare, però, inizia con quella meravigliosa parola che è "Then", quindi teoricamente è dopo che la spell si è risolta.

Secondo voi?


Ovviamente prima si risolve e poi puoi decidere di esiliarla per "codificarla" su una tua creatura. :D
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Rava » 9 gen '13, 12:17

Croatoan ha scritto:
Rava ha scritto:in questi giorni l'ho un pò provata su Cokatrice e le carte con cifrare insieme ad Counsuming Abberation fanno il macello!

Giocando però è sorto un dubbio. Per assegnarla ad una creatura, la spell deve prima risolversi o devo decidere di esiliarla mentre è ancora in pila e l'oppo mi ha dato l'ok? Più di un giocatore mi ha rotto perchè secondo loro non posso attivare l'effetto 2 volte nello stesso turno (Gioco, risolvo, esilio assegnandola a Invisible Stalker e ciao ciao creature). L'abilità cifrare, però, inizia con quella meravigliosa parola che è "Then", quindi teoricamente è dopo che la spell si è risolta.

Secondo voi?


Ovviamente prima si risolve e poi puoi decidere di esiliarla per "codificarla" su una tua creatura. :D



oh perfetto.... e allora è fortissima cavolo... la metto su Invisible Stalker e perma-blocco una creatura!
imho una delle migliori carte stampate fin ora!!
Avatar utente
Rava
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 13:54

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda Wraith » 9 gen '13, 16:58

Con lo stalker\delver\runachiave dimir possiamo tenere a bada aggro in maniera discreta...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [GTC] Mani Vincolanti / Hands of Binding

Messaggioda ZODIACO81 » 21 gen '13, 11:46

scusatemi, ma io ancora non ho capito come funzionano le carte "cifrare" potreste farmi un esempio? grazie
ps. vi informo che è da poco che gioco a magic
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti