spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Sfratto Inesorabile / Merciless Eviction

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda The goat » 16 gen '13, 12:50

Mi piace molto, nonostante il costo un po' alto, ma per il t2 è più che normale. Fa veramente piazza pulita di tutto grazie alla sua versatilità, non male. Ora vedremo se qualcuno la inserirà nel suo controllone [Censurato] :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 13:39

Gli zombie non saranno più un problema,credo.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda anticamel » 16 gen '13, 14:02

[Censurato]...l'esper control prende sempre più piede. Tra questa(che tra l'altro spazza via qualsiasi cosa tranne le terre), verdetto supremo, terminus(che secondo me rimane il miglior removal) e sfera di detenzione spazzi via qualsiasi cosa. Aggiungiamoci angelo della serenità....
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda Baciccio » 16 gen '13, 14:04

Secondo voi ha senso giocarla in modern (o legacy) in un esper (o comunque mazzo che giochi WB) come side contro affinity? C'è di meglio on quei colori che mi sfugge?
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 14:06

Baciccio ha scritto:Secondo voi ha senso giocarla in modern (o legacy) in un esper (o comunque mazzo che giochi WB) come side contro affinity? C'è di meglio on quei colori che mi sfugge?

Permettendo che non gioco modern,ho visto un volta un affo a un torneo,se tutti sono veloci come quello che ho visto io dovrebbe già averti arato ben bene molto prima che potessi calare questa carta.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda Baciccio » 16 gen '13, 14:10

Athenium ha scritto:
Baciccio ha scritto:Secondo voi ha senso giocarla in modern (o legacy) in un esper (o comunque mazzo che giochi WB) come side contro affinity? C'è di meglio on quei colori che mi sfugge?

Permettendo che non gioco modern,ho visto un volta un affo a un torneo,se tutti sono veloci come quello che ho visto io dovrebbe già averti arato ben bene molto prima che potessi calare questa carta.

Lì sta il mio dilemma... mi chiedevo appunto che risposte avesse l'esper specificatamente contro affinity che non è decisamente un mazzo paziente. Per quanto ho visto ha solo il difetto di svuotarsi la mano in 2-3 turni (a meno che non abbia peschini) dominando in fretta il board.
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 16 gen '13, 14:11

Carta da commander e niente più
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda enxman » 16 gen '13, 14:11

Questa LA VOGLIO per commander.
Come ha detto qualcuno, si stan sprecando come mass removals ultimamente alla wizzy XD pernsa un mazzo esper control che giochi: questa, supreme verdict e magari pure terminus e devastation tide! XD

p.s. La sfera al centro dell'immagine (che voglio al più presto come deckstop) mi sembra l'astronave del Didatta in Halo 4! XDXD
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda The goat » 16 gen '13, 14:13

Baciccio ha scritto:Secondo voi ha senso giocarla in modern (o legacy) in un esper (o comunque mazzo che giochi WB) come side contro affinity? C'è di meglio on quei colori che mi sfugge?

Il legacy direi che è troppo lenta e soggetta a counter, in modern magari si, ma non contro affinity. Al contrario la siderei fuori contro tale mazzo, perchè troppo lenta! Si può sempre giocare infest, removal vari e al limite terminus (difficile però da giocare con miracolo) o wrath of god/supreme verdict, più veloci.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Merciless Eviction

Messaggioda mstanzani5 » 16 gen '13, 14:53

Baciccio ha scritto:Secondo voi ha senso giocarla in modern (o legacy) in un esper (o comunque mazzo che giochi WB) come side contro affinity? C'è di meglio on quei colori che mi sfugge?


come ho già detto io penso che un 1x o di main o di side in gifts rock ( :B: :U: :W: :G: ) glielo dedicherò ;)

contro affinity non so, penso sia meglio un mass removal a costo 4, o se giochi anche il verde oltre a WB, crime//punishment.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti