spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Wraith » 15 apr '13, 20:05

Bellerrima, in limited è carina, in costruito probabilemte troverà un sacco di posto!
Ad esempio con Legionaria Cavaliera dei Cieli e con l'angelona boros fa macelli!
Bisognerà costruire un mazzo apposta con tutte carte :RW: ...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Goharoth » 15 apr '13, 20:44

Questa è una carta veramente particolare... l'effetto di potenziamento è un po' troppo casuale in un mazzo non dedicato, ma l'effetto di blink è stupendo - fa triggerare nuovamente gli effetti di "quando entrano nel/escono dal campo di battaglia" le creature, permette di fare sparizione delle nostre creature + wrattha in tutta tranquillità, permette di schivare le rimozioni avversarie, permette di dare "indirettamente" rapidità alle nostre creature appena entrate, ci consente virtualmente di stappare le creature nel turno avversario per utilizzarle in difesa... e molto altra ancora. Uno spettacolo.

Aragorn ha scritto:Bella però mitica mi sembra un po troppo... :_o


Effettivamente non mi dà proprio la sensazione della carta mitica (meglio del Progenitore Mimic, comunque), se non che troversela contro in Limited è un discreto problema, specie in un mazzo Boros puro.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 15 apr '13, 21:04

Bomba, poco da dire.
Mi sa che questa e la mitica Selesnya sono le carte cash del set.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda sommoseafood » 15 apr '13, 22:42

Bello il fatto che sia un incantesimo! Ci piace la strada che sta prendendo la wizzy!
inoltre questa davvero ci fa fare trick pesanti xD
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Neykos » 15 apr '13, 23:01

che dire......semplicemente ENORME :0
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda magicitek » 15 apr '13, 23:53

Imo, è bella forte in standard,ok, dove il suo effetto anti wratta è giustamente enorme (tiè, ora sigarta in T2 non si schioda più dal campo), ma non sopravalutiamo il suo retrigger degli etb/ltb, per piacere... alla fine conta solo con la coppia thragtrusk/thundermaw hellkite...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda donChi » 16 apr '13, 1:04

Fantomius ha scritto:Ma ve la immaginate in un mazzo Alleati? Quando tornano il campo esplode :bomb:
Io sì, ma mi sa che purtroppo la immaginerò e basta.. lo gioco solo 4f, e non ci metto carte costose.. TT_TT Mi accontento del mio Ghostway.. :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Bartolomeo C. » 16 apr '13, 1:58

...e qui mi tireranno della ciccia addosso TT_TT
All'inizio, vedendo questa carta ho pensato anche io che fosse bellissima.. Poi, dopo averci pensato su, mi è un pò calata:
- +1/+0 e +0/+1 non cambia più di tanto!
- sul fatto che difenda da wratte varie avrei qualcosa da ridire... ho letto di Terminus, ma l'unico mazzo che gioca quella carta è il countertop e la vedo dura che riesca a scendere... se invece parliamo di Ira di Dio, Dannazione o Verdetto Supremo beh, con gli stessi colori (e due mana in meno) c'è il Talismano Boros che rende indistruttibili i permanenti, è istantaneo e ha altre due belle opzioni che durante un match schifo non fanno!
- Si può ragionare su Etb... Ma è tardi e neanche io so cosa ci faccio ancora sveglio! :D
Cmq una carta bella!
Avatar utente
Bartolomeo C.
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 apr '13, 12:56

Re: [DGM] (nome in italiano) / Legion's Initiative

Messaggioda Marth » 16 apr '13, 3:23

LO SAPEVO! NON AVEVO DUBBI!

lo avevo predetto SUBITO appena uscita RtR, era ovvio che cio' che avevano fatto al bianco (spezzarlo togliendo DoJ e onore dal costo solo bianco e dal set base) lo fecero per dividere la wratta e il potenziamento in 2 fazioni diverse.

e non avevo dubbi nemmeno sul fatto che lo avrebbero stampato col potenziamento a colori


la carta in se' e' buona, costo decente effetto non male anche se da' il meglio solo in mazzi dedicati con praticamente only multicolor (grazie a dio il minotauro piglia il 2x cosi' come la vendicatrice e aurelia),l'effetto in piu' e' carino e ritriggera gli etb anche se nn credo si sfruttera' molto per quello, e' un'aggiunta gradevole comunque

solo una cosa.....la wizard sta' cominciando ad essere un po' troppo avida, e' OVVIO che non e' una carta che merita la rarita' mitica ed e' altrettanto ovvio che non e' una mitica "tappabuchi", l'hanno fatta cosi' solo per avere la scusa per stamparne di meno e sicuramente forzare la gente a comprare di piu' nella speranza di trovarla( box bustine etc)

corro a vedere a quanto sta' in prevendita e se e' sotto ai 10 me ne prendo un 4x prima che vada ai canonici 18-20 per le prime 2-3 settimane di uscita
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Rocksoul » 16 apr '13, 11:13

Gente, questa roba è grossa assai!

In modern si può tranquillamente fare un mazzo aggro con creaturine bicolor per sfruttarne al massimo l'effetto, e oltretutto renderle a prova di wratta.

Ma...una domanda: solo a me è venuta in mente la sinergia enorme che ha con Zelota Figlio del Fuoco? Dal quarto turno in poi abbiamo un pompaggio continuo a costo :R: :W: !!! :0_0: :=. 8O <3.<3
Immagine
Avatar utente
Rocksoul
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 set '12, 11:16

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti