spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Antares » 16 apr '13, 11:17

"continuo" no, l'abilità di blink è oneshot, l'incantesimo va esiliato e non torna.
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Rocksoul » 16 apr '13, 11:22

Antares ha scritto:"continuo" no, l'abilità di blink è oneshot, l'incantesimo va esiliato e non torna.


Vero, errore mio! Qunado ho letto "carte" e non "creature" non ho fatto caso che l'esilio dell'incantesimo è permanente. ;^^
Immagine
Avatar utente
Rocksoul
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 set '12, 11:16

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda mr.koth » 16 apr '13, 11:39

non brutta ma boros charm rimane più forte, tra l'altro pochissime creature godrebbero degli effetti ''crociata'' ora in t2...boros charm è molto più imprevedibile e costa solo 2, questo in pratica costa 4 mana e probabilmente si salta un turno dove sarebbe servito fare creatura...che dire, aspettiamo di vedere qualche possibile utilizzo...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: R: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Tezzeret93 » 16 apr '13, 13:38

Beh non è brutta, è una semi-Crociata XD
E con anche qualcosa in più, secondo me in STD vedrá gioco.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda anticamel » 16 apr '13, 18:44

Secondo me oltre che un pompa creature è un ottimo deterrente anti wratta, quindi restando mana open l'oppo ci pensa più di una volta nel lanciare rimozioni di massa. C'è anche da dire però che soprattutto nei primi turni il mana ci servirebbe piuttosto che rimanere open. In generale è una gran carta. Già è a 15 euro...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Dominic90 » 16 apr '13, 18:52

A parte la sinergia con tutte le creature rosse e bianche, gli Alabardieri Wojek :o_0:
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda DerRichter » 17 apr '13, 12:32

E poi boh... con un Thragtusk in campo e 6 mana a disposizione si può fare una cosa oscena.
- gioco Restoration Angel che blinka Thragtusk: +5 pv +1 pedina
- blinko tutto con Legion's Initiative: +5 pv +1 pedina
- entrato il Restoration Angel, mi blinko ancora Thragtusk: +5 +1 pedina.

Quindi un guadagno di 15 pv, due body 3/3 ed un 3/4 volante al modico costo di sei mana. Ciao, mi chiamo Naya e sono forte.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda Marth » 17 apr '13, 12:43

combo di 3 carte, 6 mana e una delle quali deve essere gia' in campo da almeno un turno, e' un po' fantamagic pero' effettivamente se riesci a farla l'oppo fa' mucchio

ps nn so' dove tu abbia preso il tuo avatar ma complimenti per la scelta XD
Avatar utente
Marth
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 14 gen '12, 14:23

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda LKV2 » 18 apr '13, 11:47

Carta non di certo da aggro. Se si gioca questa non si gioca creatura e si perde esplosivitá, magari concedendo quel turno in piú a midrange o controllo. Se la facciamo di turno tre non abbiamo il mana x attivarlo e l'oppo ne approfitterá per sparare removal. Inoltre se lo devo giocareva turno 4 per garantirmi la protezione piuttosto gioco la nuova helix e chiudo la partita (queste sono solo le mie opinioni, magari mi sbaglio). La vedo meglio in midrande magari con Assemblare la legione e qualche bestia a cc4 o cc5 (possibilmente rossa). Non mi piace la combo trag+restoration, troppo macchinosa, inoltre utilizzandola per questa combo non sfruttiamo a nostro vantaggio l'effetto crociata.
Avatar utente
LKV2
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr '13, 18:09

Re: [DGM] Iniziativa della Legione / Legion's Initiative

Messaggioda mr.koth » 18 apr '13, 11:51

LKV2 ha scritto: Non mi piace la combo trag+restoration, troppo macchinosa

beh dai del resto il t2 di quest'anno è stato solo dominato da chi faceva più restoration sui thragtusk...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti