spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Council

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda KaosFury » 15 gen '13, 19:17

Prevedo un nuovo utilizzo per il trostani...W/B/G Thragtusk,Trostani,Obzedat e Lingering....
Avatar utente
KaosFury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 gen '13, 14:17

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 19:18

Trostani+Rhox Rigenerafede+Obzedat=14 punti vita al turno.(Fantamagic liv. 1000)
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 10:33

Ok ora sta sotto anche al talismano orzhov.....ma mi piace da morire!
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Leroux » 16 gen '13, 10:39

Rega ha scritto:Ok ora sta sotto anche al talismano orzhov.....ma mi piace da morire!

Sta sotto al talismano da una parte, e ci si para con l'altra, vedi il primo effetto
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 10:46

Leroux ha scritto:
Rega ha scritto:Ok ora sta sotto anche al talismano orzhov.....ma mi piace da morire!

Sta sotto al talismano da una parte, e ci si para con l'altra, vedi il primo effetto

Si si certo xò bisogna avere 7 mana cn mana molto intensivo.....va beh al massimo -7 all'avversario e +2 a me :)
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Leroux » 16 gen '13, 10:53

Rega ha scritto:
Leroux ha scritto:
Rega ha scritto:Ok ora sta sotto anche al talismano orzhov.....ma mi piace da morire!

Sta sotto al talismano da una parte, e ci si para con l'altra, vedi il primo effetto

Si si certo xò bisogna avere 7 mana cn mana molto intensivo.....va beh al massimo -7 all'avversario e +2 a me :)

Beh oddio, diciamo che va giocato con astuzia, game permettendo. Mi aspetto uno scenario di questo tipo:
5o turno, avversario tapped out, cali Ob, lo rimuovi.
6o turno, stappi tutto, torna ob, rimozione avversaria, talismano in risposta, ob torna in mano.
A questo punto l'avversario avrà la paura di vedersi il concilio al prossimo turno, e per questo è probabile eviti di calare una creatura piuttosto che qualsiasi altra cosa, per avere mana libero per una rimozione. E noi intanto lo asfaltiamo di botte, tenendoci ob in mano.
Può essere fantamagic, ma io la vedo così. Prima che uscisse questo talismano, avevo pensato di integrare il blu nell'orzhov proprio per poter parare o rimbalzare dai vari fastidi una volta calato Ob, ma ora penso non ce ne sia più così bisogno
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Bountyhunter » 19 gen '13, 19:53

senza dubbio il capogilda più grosso e forte di tutti e soprattutto art meravigliosa :=. :D
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Avatar utente
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 31 dic '12, 23:05
Località: novara,piemonte

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda kingfede » 19 gen '13, 20:04

Leroux ha scritto:Mi aspetto uno scenario di questo tipo:
5o turno, avversario tapped out, cali Ob, lo rimuovi.
6o turno, stappi tutto, torna ob, rimozione avversaria, talismano in risposta, ob torna in mano.
A questo punto l'avversario avrà la paura di vedersi il concilio al prossimo turno, e per questo è probabile eviti di calare una creatura piuttosto che qualsiasi altra cosa, per avere mana libero per una rimozione. E noi intanto lo asfaltiamo di botte, tenendoci ob in mano.
Può essere fantamagic, ma io la vedo così.

Scenario realistico. Bisogna poi anche considerare che con nel deck qualche tech di pescata come l'immancabile Sign in Blood e altro, nel frattempo può venirtene su un altro e quindi puoi anche rischiare di lanciarlo per far sprecare la rimozione o il counter, specie se a livello di terre sei messo bene. Sì, questo è decisamente il capogilda più forte del blocco, non ci piove, pregherò in finnico e austronesiano per sbustarne uno dal box! :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Marfo » 19 gen '13, 20:37

Avalyn ha scritto:(Il cervello frulla) questo coso, più la ristampa di Dispel, più Mago lanciorapido più Restoration angel, praticamente è già pronto il prossimo control :U: :W: :B:

Esiste già Esper Control, e fa anche male :D!
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: [GTC] Obzedat, Concilio Fantasma / Obzedat, Ghost Counci

Messaggioda Leroux » 20 gen '13, 1:03

kingfede ha scritto:
Leroux ha scritto:Mi aspetto uno scenario di questo tipo:
5o turno, avversario tapped out, cali Ob, lo rimuovi.
6o turno, stappi tutto, torna ob, rimozione avversaria, talismano in risposta, ob torna in mano.
A questo punto l'avversario avrà la paura di vedersi il concilio al prossimo turno, e per questo è probabile eviti di calare una creatura piuttosto che qualsiasi altra cosa, per avere mana libero per una rimozione. E noi intanto lo asfaltiamo di botte, tenendoci ob in mano.
Può essere fantamagic, ma io la vedo così.

Scenario realistico. Bisogna poi anche considerare che con nel deck qualche tech di pescata come l'immancabile Sign in Blood e altro, nel frattempo può venirtene su un altro e quindi puoi anche rischiare di lanciarlo per far sprecare la rimozione o il counter, specie se a livello di terre sei messo bene. Sì, questo è decisamente il capogilda più forte del blocco, non ci piove, pregherò in finnico e austronesiano per sbustarne uno dal box! :)

Io pensavo di accendere un cerino in qualche chiesa sconsacrata :B:
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti