spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Battles

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Fantomius » 23 gen '14, 1:29

donChi ha scritto:
Fantomius ha scritto:Quindi in sostanza e' "tanto fumo e poco arrosto" da quel che ho capito |.

Direi proprio di no! Già un +1/+1 per ogni creatura che controlli vuol dire, in un mazzo ad hoc, almeno un 3/3 cc3 di terzo turno. Se non un 4/4. In mid-late, può diventare enorme. In più conta anche le auree, per cui ogni bestow che giochiamo la incrementa.
Questa può fare i buchi per terra! Ok che non è evasiva, ma diventa rapidamente un gran bel manzo!

Ma non preferiresti un Brimaz o un archetipo del coraggio al suo posto?? E'carina per carita',pero' io sono dell'idea che sia molto piu'facile sgonfiarla piuttosto che ingrossarla 0:.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda donChi » 23 gen '14, 1:37

Fantomius ha scritto:
donChi ha scritto:
Fantomius ha scritto:Quindi in sostanza e' "tanto fumo e poco arrosto" da quel che ho capito |.

Direi proprio di no! Già un +1/+1 per ogni creatura che controlli vuol dire, in un mazzo ad hoc, almeno un 3/3 cc3 di terzo turno. Se non un 4/4. In mid-late, può diventare enorme. In più conta anche le auree, per cui ogni bestow che giochiamo la incrementa.
Questa può fare i buchi per terra! Ok che non è evasiva, ma diventa rapidamente un gran bel manzo!

Ma non preferiresti un Brimaz o un archetipo del coraggio al suo posto?? E'carina per carita',pero' io sono dell'idea che sia molto piu'facile sgonfiarla piuttosto che ingrossarla 0:.

Preferire è una cosa, dire che questa è "tanto fumo e poco arrosto" è un'altra.
Poi, sono carte diverse: Brimaz sforna pedine, ma lei è e resta con quelle f/c. Questa più ci sono creature o auree, più si ingrossa.. Mettila di fianco a Elspleth, poi mi sai dire tra lei e Brimaz chi preferisci!! ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 23 gen '14, 2:12

Sempre Brimaz, preferisco andare di quantità che di grossezza.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda donChi » 23 gen '14, 2:30

Tarma_Insidiosa ha scritto:Sempre Brimaz, preferisco andare di quantità che di grossezza.

..in effetti si gioca Tarmo proprio per la quantità, non per la grossezza.. giusto..
A volte mi chiedo con cosa si ragioni.. mah..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda LeoOfTheVeil » 23 gen '14, 8:32

L'ho commentata a mezzanotte, permettetemi qualche errore XD

Pensavo che la creatura fosse un aura. Era in inglese la traduzione :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Antares » 23 gen '14, 9:41

donChi ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Sempre Brimaz, preferisco andare di quantità che di grossezza.

..in effetti si gioca Tarmo proprio per la quantità, non per la grossezza.. giusto..
A volte mi chiedo con cosa si ragioni.. mah..


Per me è molto più chiara ed esplicativa la sua affermazione che il tuo tirare in ballo il tarmo.

Questo coso raramente sarà più grosso di in 4/4 e si espone ogni volta che attacca a un 2x1
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda AffinityForBhu » 23 gen '14, 10:37

carta da limited, più che altro per conferire...altrimenti sarebbe la versione leggermente migliorata di crociata di odric...
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 23 gen '14, 10:39

Antares ha scritto:
donChi ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Sempre Brimaz, preferisco andare di quantità che di grossezza.

..in effetti si gioca Tarmo proprio per la quantità, non per la grossezza.. giusto..
A volte mi chiedo con cosa si ragioni.. mah..


Per me è molto più chiara ed esplicativa la sua affermazione che il tuo tirare in ballo il tarmo.


A volte mi chiedo con cosa si ragioni u.u
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Steamflogger Boss » 23 gen '14, 12:00

Ma non preferiresti un Brimaz al suo posto??

Why not both? Sono molto sinergiche fra loro.

A parte questo, questo tipo di carte esistono da sempre(crociata di odric e soci) e non si giocano da sempre. Questa è leggermente meglio per conferire.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [BNG] Apparizione di Infinite / Eidolon of Countless Bat

Messaggioda Leroux » 23 gen '14, 12:25

Mi sembra di leggere il topic dello spoiler di Voce della rinascita... All'inizio tutti a dire che era troppo situazionale, non ti cambiava la vita se topdeckata, stava sotto i removal, le pedine rischiavano di essere solo degli 1/1... adesso mi pare si aggiri attorno ai 35 euro e veda ogni lista con i suoi colori.
Certo, non voglio fare un paragone, come non mi sembra pertinente paragonare questa carta al tarmo, però io ho idea che il suo lavoro lo faccia, e che in un WW, Wx sia praticamente d'obbligo. Inoltre ha un conferire onesto, e rischia di diventare bella grassa in caso si abusi di aure, cosa non del tutto insensata magari in un WU heroic. Poi mi pare che in questo set ci sia un orsetto bianco che abbassa il costo delle auree, direi che si sposano mica male.
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti