spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Messaggioda Diablo » 18 apr '14, 8:00

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6032
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Messaggioda Underworld » 18 apr '14, 8:19

Non mi esprimo tanto sulla carta, che mi sembra abbastanza ingiocabile. Al massimo si potrebbe giocare in un EDH Token (Ulasht, il seme dell'Odio & Thromok the Insatiable per interderci) . Quanto sul flavor. Adesso sappiamo che Xenagos è caduto ed è probabilmente morto. La cosa un pò mi ha sorpreso poichè è raro vedere un set di Magic, la cui trama finisce bene di questi tempi XD.
Aggiungo che guardando le informazioni del Trailer, ipotizzo che Elspeth, si morta nel farlo e che ora Erebos abbia comunque una posizione di predominio sugli altri dei. Poichè le anime che hanno raggiunto il suo mondo con questa guerra divina sono moltissime.
Avatar utente
Underworld
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 feb '14, 8:35

Re: [JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Messaggioda The King of Squid » 18 apr '14, 14:18

Mah, non so quanto sia bene che Xenagos sia morto, in fondo non credo fosse così cattivo.
In controparte stimo la carta per aver messo come immagine la faccia dei giocatori che la sbustano: cc7 per 4 satiri, ma perchè? Che vuol dire.
Non è la rara peggiore del set ed in limited potrebbe anche avere senso, ma per il resto... orrida!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Messaggioda Zaraki » 18 apr '14, 14:30

Ma forse non è morto, penso sia stata uccisa la sua natura divina, al massimo è tornato viandante ( e lo spererei, per vedere un "theros 2.0 tra 7 anni con un furioso Satiro a fare il kratos di turno), comunque la carta del dio avrebbe potuto fare ben altro, già la sua presenza nel set si sente pochissimo, se poi quel poco che c'è viene fatto così...unico risvolto positivo è la sinergia con la sua versione PW
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] Baccanale del Dio Caduto / Revel of the Fallen God

Messaggioda Serafini » 18 apr '14, 14:37

IT : in limited la carta non è malvagia , è brutta ma non ingiocabile ... ovvio che non è un first pick ( e manco un pick buono per colpa della specificità del mana ) ma di settimo con quei colori ci arrivo spesso e se la posso giocare probabilmente mi fa vincere ...
Spoiler:
OT : leggendo il flavour text di deicide direi che è morto XD
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti