spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Destino Crepitante / Crackling Doom

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Destino Crepitante / Crackling Doom

Messaggioda Diablo » 31 ago '14, 4:54

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6035
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Crackling Doom

Messaggioda Hot Rats » 31 ago '14, 9:17

Questa sbaglio o è potentissima? <3.<3
2 pizze più sacca creatura più grossa mi sembra abbastanza sgravo... peccato per i colori, però se nascerà un midrange o un aggro con rosso bianco e nero questa mi sembra obbligatorio giocarla! Parlo dello standard ovviamente, però chissà se troverà posto anche in modern... contro molti mazzi ( jund, uwr ( per colonnati e angeli vari ), twin ( sempre removal è ) e tutti gli aggro ) può dire la sua! Inoltre sarebbe un' ottima risposta a un campione inciso reso enorme con una placca sopra, credo l' unica risposta decente ora come ora in tutto il panorama modern ( apparte spacca artefatto su placca )!
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Crackling Doom

Messaggioda RevivedPicard » 31 ago '14, 9:39

per me questa è una vera bomba!!!! anche nei formati eternal (soprattutto Modern), sacca la bestia più grossa e aiuta nei danni, praticamente contro controlli vari uccide sempre il problema, contro gli altri rallenta di molto togliendo la bestia cicciona e lasciando le truppe ausiliarie ... molto forte!!
Con queste meccaniche e questo stile KTK si sta rivelando una bellissima espansione

Questa carta finisce di diritto nel BRW Planeswalker Lock da Modern che forse avrà il modo di uscire dal limbo dei tier2 finalmente
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: [KTK] Destino Crepitante / Crackling Doom

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 set '14, 12:10

Nel modern mi ha fatto ripensare al BWR burn che avevo visto tempo fa che giocava ancora lo Sciamano, guide Goblin ed un sacco di botti.
Nello standard futuro ha sicuramente un sacco di potenziale bisogno solo capire come e dove sfruttarla.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabrimagic e 19 ospiti