spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[KTK] Autorità Abzan / Abzan Ascendancy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Autorità Abzan / Abzan Ascendancy

Messaggioda Diablo » 2 set '14, 16:58

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] Autorità Abzan / Abzan Ascendancy

Messaggioda Hot Rats » 2 set '14, 18:02

Ecco, questa è bella. ( t2 parlando )
Una manna dal cielo per gli aggro. Permette di fare 2x1 ( ciclando le creature in token ) quasi a tempo indeterminato, e, se giocata di quinto, può veramente ribaltare la race!
Credo si forte proprio per questo: sia fatta di terzo sia di quinto/sesto/settimo è forte ( in aggro naturalmente ). Se la faccio presto ho uno '' scudo '' su tutte le mie creature fin dai primi turni, se la faccio tardi pomperò tutto il mio esercito accumulato a terra.
Inoltre da notare che dà un senso ad un PW che prima non mi piaceva molto, ma che, dopo questa, potrebbe diventare devastante: sorin.
Ci ricordiamo tutti quanto era forte l' accappiata sorin( innistrad)+ lingering souls? Vinceva da sola. 4 token 2/1 volanti diventano pesanti.
Anche se questo sorin mi sembra meno forte così può dare una marcia in più a tutti i token acquisiti con questo incantesimo, e ricordiamoci che il +1+0 lo da fino al prossimo turno, quindi i token potrebbero rimanere in difesa!
Se prenderà piede aspettiamoci un x4 di bile blight in molti mazzi neri.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] Autorità Abzan / Abzan Ascendancy

Messaggioda Fillo94 » 3 set '14, 9:39

maaaa... domanda: come lo vedete nel Junk da modern? owo secondo me può essere molto buono! entra di terzo e pompa eventuali lingering/tarmi/dc/corsiere (che diventerebbero dei muri assurdi lol) e se poi riescono a farci fuori le creature ci aiuta ad aggrare comunque con le pedine!
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5628
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KTK] Autorità Abzan / Abzan Ascendancy

Messaggioda The King of Squid » 3 set '14, 13:55

Questa però a me pare forte forte, per la serie spalshare verde pure nel token. Cioè, anche nel token, dove non metti gli spiriti, ma mettere +1/+1 permanente a tutti i token è un palo. La carta è forte sia come effetto quando entra sia come effetto una volta sul campo: mette 1/1 volanti, non ha senso, è davvero pesante da gestire.

Non so, a me sembra che verrà usata prima con dubbio e poi abusata, ha entrambi gli effetti che sono devastanti!! E poi fa una cicciulata bellissima con Atreos: 2 devozione e quando muore una creatura metti un 1/1 volare e poi o il nemico perde 3 o la creatura torna in mano. N'altro po e sarà da fare un deck dove ti fai le wratte addosso da solo!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti