spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Ciclo: Full Frame Lands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BFZ] Ciclo: Full Frame Lands

Messaggioda Vexac » 31 ago '15, 13:49

Legolax ha scritto:Vexac plz halp us :V


Vexy non ha idea di cosa stia succedendo e perchè rivelare 20 terre su 25, privilegiando :R: e :G: .
Probabilmente è un errore, più che una scelta della Wiz
Ma se fossi Adam Kadmon direi che gli Illuminati stanno progettando un Gruul Midrange prossimo tier in Modern, e comunicano così la loro decisione agli adepti

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [BFZ] Ciclo: Full Frame Lands

Messaggioda Commu » 1 set '15, 16:09

Secondo me fanno 5 di 5 colori. Come hanno già detto 4 nuove 1 vecchia. Però non capisco una cosa, le terre base non full art le stamperanno? Come per zendikar vecchio? Perchè se non fosse così, beh, che figata una full art sicura ogni boster!

Parlando delle art come al solito le montagne non sono affascinanti a differenza di altri colori, peccato perchè è forse il mio colore preferito. Mentre, mi dispiace per chi dice il contrario, le isole sono sempre insuperabili, e qui ne danno prova.
Modern: Living End

Mazzi che amo: COMBO
Mazzi che odio: Aggro ignoranti

Cos'è peggio: il sonno che non finisce mai o quello che mai giunge? Gogna del Senza Sonno
Avatar utente
Commu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 6 nov '14, 18:11
Località: Verona, Veneto

Re: [BFZ] Ciclo: Full Frame Lands

Messaggioda Joneleth Irenicus » 2 set '15, 8:10

Commu ha scritto:Secondo me fanno 5 di 5 colori. Come hanno già detto 4 nuove 1 vecchia. Però non capisco una cosa, le terre base non full art le stamperanno? Come per zendikar vecchio? Perchè se non fosse così, beh, che figata una full art sicura ogni boster!

Parlando delle art come al solito le montagne non sono affascinanti a differenza di altri colori, peccato perchè è forse il mio colore preferito. Mentre, mi dispiace per chi dice il contrario, le isole sono sempre insuperabili, e qui ne danno prova.


Nel vecchio Zendikar le full art erano in ogni booster, c'erano quelle normali solo negli intro pack (per non complicare le cose al giocatore che inizia comprando uno di quelli e si trova subito la carta fondamentale con un layout completamente diverso da quello che gli è appena stato mostrato spiegandogli il gioco).
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti