spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Convocatrice di Guerra Tajuru / Tajuru Warcaller

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BFZ] Convocatrice di Guerra Tajuru / Tajuru Warcaller

Messaggioda Fillo94 » 9 set '15, 9:03

Immagine

Fonte:
Spoiler:




Mamma mia che schifo :_/ dopo la delusione degli Elfi, ora vedo sfumare sempre di più la possibilità anche di un mazzo Ally TT_TT
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5138
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda The King of Squid » 9 set '15, 9:20

Beh, 5 mana sono davvero onesti per la combinazione Body effetto, non comune da 10 ... schiaffi a chi la sbusta e poi bruciare il pacchetto! Dai, ma che vuol dire a CC5 sta cosa, ma perchè? Tanto entra 4/3 e quindi sta comunque sotto ai botti e se la usiamo come mini Sopraffare non dando travolgere è meh. Ma che è?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda Fantomius » 9 set '15, 9:23

Dai, non fa così schifo se non ti trovi un mazzo con il rosso contro ;^^ f/c sono terribili, ma ha molto potenziale: immagina di calarla e di mettere la pedina con gideon subito dopo 8O sinceramente mi piace più di Zada e dell'eroe di goma fada, perché almeno può ribaltare la partita velocemente
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda DuffySuck » 9 set '15, 9:31

Lo avrei visto molto meglio come incantesimo,sempre cc5,stesso effetto.
Così invece muore anche da uno sputo.
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda Trama » 9 set '15, 11:08

The King of Squid ha scritto:Beh, 5 mana sono davvero onesti per la combinazione Body effetto, non comune da 10 ... schiaffi a chi la sbusta e poi bruciare il pacchetto! Dai, ma che vuol dire a CC5 sta cosa, ma perchè? Tanto entra 4/3 e quindi sta comunque sotto ai botti e se la usiamo come mini Sopraffare non dando travolgere è meh. Ma che è?


Ora dopo aver criticato aspramente ogni carta rara che sia subito una stample modern, si comincia pure ad assaltare le non-comuni? Poi voglio vedere se ad un prerelease sei triste dopo che sbusti una carta che può trasformare un qualunque 1/1 in un 3/3 causando degli alpha-strike abbastanza pericolosi. Se questa la apro in una busta al Prerelease e sono già in color, la aggiungo subito al mio mazzo. Poi se la sbusto fuori dal Draft-Prerelease, poco male, non davo di matto perché quando aprivo una busta di Ritorno a Ravnica, trovavo un Redivivo Oscuro tra le mie Uncommon.

Direi che questa cosa sta cominciando ad esagerare, il Power Level di Battle for Zendikar potrà rivelarsi basso(decisamente più basso rispetto a suoi predecessori, ma si sa che Zendirak/Worldwake/Ascesa degli Eldrazi, erano un tantino sbroccati come Power Level) ma tra questo e sputare su perfino una non-comune, che non sarà il massimo ma fa il suo sporco lavoro in limited, ce ne passa.
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda Fillo94 » 9 set '15, 12:13

Trama ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Beh, 5 mana sono davvero onesti per la combinazione Body effetto, non comune da 10 ... schiaffi a chi la sbusta e poi bruciare il pacchetto! Dai, ma che vuol dire a CC5 sta cosa, ma perchè? Tanto entra 4/3 e quindi sta comunque sotto ai botti e se la usiamo come mini Sopraffare non dando travolgere è meh. Ma che è?


Ora dopo aver criticato aspramente ogni carta rara che sia subito una stample modern, si comincia pure ad assaltare le non-comuni? Poi voglio vedere se ad un prerelease sei triste dopo che sbusti una carta che può trasformare un qualunque 1/1 in un 3/3 causando degli alpha-strike abbastanza pericolosi. Se questa la apro in una busta al Prerelease e sono già in color, la aggiungo subito al mio mazzo. Poi se la sbusto fuori dal Draft-Prerelease, poco male, non davo di matto perché quando aprivo una busta di Ritorno a Ravnica, trovavo un Redivivo Oscuro tra le mie Uncommon.

Direi che questa cosa sta cominciando ad esagerare, il Power Level di Battle for Zendikar potrà rivelarsi basso(decisamente più basso rispetto a suoi predecessori, ma si sa che Zendirak/Worldwake/Ascesa degli Eldrazi, erano un tantino sbroccati come Power Level) ma tra questo e sputare su perfino una non-comune, che non sarà il massimo ma fa il suo sporco lavoro in limited, ce ne passa.

L'unico mazzo standard dove potrebbe essere buona (ed in effetti potrebbe starci ora che ci pensoi) è Rally the Ancestors, dove con due di questi da +4/+4!
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5138
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BFZ] [Nome ITA] / Tajuru Warcaller

Messaggioda The King of Squid » 9 set '15, 12:19

Ma su dai, scherzavo. Io stesso mi sono reso conto che può diventare grossa ed ingrossare, però vedi a cc5 un 2/1 con effetto condizionale... quanta tristezza.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Tajuru Warcaller

Messaggioda smax » 9 set '15, 21:47

le speranze di vedere un alleato decente a basso costo stanno scemando
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [BFZ] <Nome Italiano> / Tajuru Warcaller

Messaggioda samu.bax » 9 set '15, 22:44

...non so cosa dire...
In limited è una buona finiscer...in standard al massimo in monocopia.
Il modern lo vede con un binocolo a un wurm infinito di distanza. :D
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti