spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OGW] Dislocatore Eldrazi / Eldrazi Displacer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 4 gen '16, 21:16

Non mi ricordavo che la innescata del wasteland strangler fossa una EtB, comunque mi spiego meglio su quel che volevo dire e su quel che ho capito intendesse cartoonman:
1.Se lancio wasteland strangler non posso metabolizzare la carta esiliata dal Displacer in quanto l'abilità di quest'ultimo è unica e fà uscire e rientrare subito il pezzo.
2.Il wasteland strangler è ottimo in sinergia con il Displacer in quanto permette di ripetere l'EtB dell'eldrazi nero blinkandolo.

Quindi avevamo ragione entrambi >):.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda vulcano1 » 4 gen '16, 22:16

sorvegliante della covata + tagliagole di zulaport + Eldrazi Displacer
Combo per danni infiniti e vite infinite.
Premetto che non è mia l'idea, l'ho vista su FB, ritenevo comunque giusto portarla in vista.
Piccolo fiore, germoglia e sboccia, innalzati da questa tua tomba di roccia.
Piccolo guerriero, squarcia e combatti, per liberarci dalla terra rinasci.
Di albero e luce, di vita e speranza, radici ricerca e la speranza divampa!
- [Carta]battito di murasa[/Carta]
Avatar utente
vulcano1
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 1 gen '14, 22:48

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Torta di Goblin » 4 gen '16, 22:21

vulcano1 ha scritto:sorvegliante della covata + tagliagole di zulaport + Eldrazi Displacer
Combo per danni infiniti e vite infinite.
Premetto che non è mia l'idea, l'ho vista su FB, ritenevo comunque giusto portarla in vista.


Quindi...


... Abzan Company in standard?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda cartoonman » 4 gen '16, 22:27

Torta di Goblin ha scritto:
vulcano1 ha scritto:sorvegliante della covata + tagliagole di zulaport + Eldrazi Displacer
Combo per danni infiniti e vite infinite.
Premetto che non è mia l'idea, l'ho vista su FB, ritenevo comunque giusto portarla in vista.


Quindi...


... Abzan Company in standard?



una mazzo basato su una combo con un cmc 6 con costituzione 3 e altre due creature che si uccidono con uno sputo :|
combo invincibile degna di melira e berretto rosso
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Theos Metherlence » 5 gen '16, 1:12

Io sicuramente un 2x nel mio WB Eldrazi lo proverò, mi attira molto, blocca per bene aggro, salva pezzi e chiaramente l'abilità è in sinergia con Eldrazi Temple! Veramente promossa, anche in limited e t2!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda The King of Squid » 5 gen '16, 17:24

Da iniorante dico solo che a me pare una cannonata questa carta. Certo, far svanire costa, ma manco vuole il tap! E' concepibile montare l'impossibile usando lui, incluso sfialarlo a 3 per innescare l'abilità e salvarsi un pezzo (che poi potresti esiliare fiala così la resetti e puoi ricominciare ad accumulare).
In ogni contesto fa solo cose assurde, escono ed entrano a ruota i peggiori ETB di Magic, e manco serve il mana colorato oltre al bianco per lui, metti qualche painland e passa la paura.
Nemico wratta o fa, apposto, ci esiliamo la gente importante e via. Nemico spacca incantesimi o terre: fuori dentro! Nemico cala superciccione che vince da solo? Fuori ragazzo fuori, che poi torni tappato (marit lage che sta li a guardare triste).
E' una disgrazia bella e buona!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Andre » 5 gen '16, 17:27

The King of Squid ha scritto:Da iniorante dico solo che a me pare una cannonata questa carta. Certo, far svanire costa, ma manco vuole il tap! E' concepibile montare l'impossibile usando lui, incluso sfialarlo a 3 per innescare l'abilità e salvarsi un pezzo (che poi potresti esiliare fiala così la resetti e puoi ricominciare ad accumulare).
In ogni contesto fa solo cose assurde, escono ed entrano a ruota i peggiori ETB di Magic, e manco serve il mana colorato oltre al bianco per lui, metti qualche painland e passa la paura.
Nemico wratta o fa, apposto, ci esiliamo la gente importante e via. Nemico spacca incantesimi o terre: fuori dentro! Nemico cala superciccione che vince da solo? Fuori ragazzo fuori, che poi torni tappato (marit lage che sta li a guardare triste).
E' una disgrazia bella e buona!

Aspetta, intanto funziona solo sulle creature, in secondo luogo non salva da rimozione globale perché la creatura rientra immediatamente, e non alla fine del turno.

Carino è carino, ma non esageriamo
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda The King of Squid » 5 gen '16, 17:33

Ops, qua ho sbagliato io, mi sono fatto prendere la mano... scusate.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda Thorgils » 5 gen '16, 18:05

davvero una bella carta, se l'abilità costasse solo 2 anziché 3 sarebbe entrato di sicuro in death & taxes (probabilmente anche in quello legacy), anche così un test lo merita data la sua fortissima sinergia con flicker e mistica ma 3 mana son davvero tantini...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [OGW] <Nome Italiano> / Eldrazi Displacer

Messaggioda utente_sabbia » 6 gen '16, 1:08

Comunque io non ce lo vedo per niente nei nuovi B/x Processor che stanno nascendo in modern, ma proprio per niente.
3/3 a costo :3: (Occhio di Ugin e Eldrazi Temple a parte, sappiamo che fanno cose assurde con gli eldrazi...). Se l'idea è usarlo pro ETB effect allora non ci sono molti target se non il Wasteland Strangler o il Drowner of Hope (per i mazzi a base :U: che sono la minoranza), se lo vogliamo usare per proteggere le nostre creature equivale ad un Ranolingio Sputaplax lol, invece tenerlo li per blinkare creature avversarie non funziona per nulla perchè sta sotto alla rimozione più comune del formato che è Lightning Bolt, non può blinkare se stesso e il costo dell'abilità ci impone di tenere :3: mana stappati, il che equivale a rallentare il nostro piano di demolizione rallentando la discesa degli altri processor obesi. Comunque il piano "rimbalzo creatura avversaria" non serve a molto perché ci sono ben poche creature che in battaglia tengono testa ai nostri eldrazi, tra cui Oblivion Sower in primis (con body 8). Molto meglio giocare un ciccione ignorante qualunque come Kozilek's Channeler
Avatar utente
utente_sabbia
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 apr '15, 19:52

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alvoi e 24 ospiti