spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda Esurio » 7 gen '16, 18:03

Immagine
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda The King of Squid » 7 gen '16, 18:28

Massì, 7 mana sono proprio il costo ideale per questo effetto, Risveglio del Mirari piange.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda il meglio emilio » 7 gen '16, 19:18

Sono sicuro che un giocatore di limited arriverà a difendere la potenza di questa carta che noi stolti non comprendiamo.
Io intanto stringo il mio mana reflection sussurrando "il mio tesssoro"...
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda donChi » 7 gen '16, 19:43

The King of Squid ha scritto:Massì, 7 mana sono proprio il costo ideale per questo effetto, Risveglio del Mirari piange.

Risveglio del Mirari + Glimpse of Nature. Il costo è più che giustificato, a meno sarebbe stato troppo, in una carta sola.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda Esurio » 7 gen '16, 19:57

donChi ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Massì, 7 mana sono proprio il costo ideale per questo effetto, Risveglio del Mirari piange.

Risveglio del Mirari + Glimpse of Nature. Il costo è più che giustificato, a meno sarebbe stato troppo, in una carta sola.

Esattamente. Senza contare che il mirari's wake è bicolor, questa è solo verde e la posso giocare in maelstrom wanderer(ne ho tirato uno a caso).


il meglio emilio ha scritto:Sono sicuro che un giocatore di limited arriverà a difendere la potenza di questa carta che noi stolti non comprendiamo.
Io intanto stringo il mio mana reflection sussurrando "il mio tesssoro"...


In Limited non è bella eh. All'intero dei giocatori di magic ci sono tipi diversi di audience, quelli che giocano limited, quelli che giocano tipo2, quelli che giocano EDH, quelli che giocano casual, etcetc.
Non tutte le carte sono per tutti, ci dobbiamo rassegnare.
Guardando questa carta so che non è stata creata con l'intento di essere rivolta a me, perciò spero solo che faccia felice quelli invece che erano i destinatari.

E da quello che ne so io in EDH avere carte col nome diverso che fanno più o meno la stessa cosa con qualche variazione è solo che un bonus.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [OGW] Rinascita Di Zendikar / Zendikar Resurgent

Messaggioda The King of Squid » 7 gen '16, 20:28

donChi ha scritto:
The King of Squid ha scritto:Massì, 7 mana sono proprio il costo ideale per questo effetto, Risveglio del Mirari piange.

Risveglio del Mirari + Glimpse of Nature. Il costo è più che giustificato, a meno sarebbe stato troppo, in una carta sola.


Beh nsomma, mi permetto di dissentire: glimpse cala ad 1, quindi ipoteticamente entra subito e mi fa vantaggio carte subito. Glimpse quando hai 7 mana che fa, ti fa pescare forse 1 carta, saremo al top deck probabilmente (verde).
Chiaro che è da commander, chiaro che è buona in commander, ma anche la il fatto che sia mono è comodo, ma allo stesso tempo moltissimi deck hanno più colori di una macedonia.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

cron