spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Anguished Unmaking / Dissoluzione Angosciosa

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Bottle Gnome » 14 mar '16, 18:54

Molto simile a vindicate ma non si può paragonare ad esso. Questo le terre non le tocca, cosa che potrebbe far vincere le partite se l'oppo si inchioda a 3 o meglio a 2.
Tuttavia un'ottima carta che avrebbero potuto stampare anche prima...
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda magicitek » 14 mar '16, 19:00

Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!

Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Fantomius » 14 mar '16, 19:03

magicitek ha scritto:
Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!

Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.

già, il problema è insito nel fatto che i mazzi esistenti utilizzano GIA' carte che fanno perdere vite e,per un mana in più, si può giocare utter end (e adesso mi aspetto la classica pioggia di ovvietà/insulti, del tipo "ma che c@##o dici, costa meno!!" e via così xD), comunque vedremo, la ritengo più una carta da side che da main
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mar '16, 19:14

Fantomius ha scritto:
magicitek ha scritto:
Fantomius ha scritto:MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!

Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.

già, il problema è insito nel fatto che i mazzi esistenti utilizzano GIA' carte che fanno perdere vite e,per un mana in più, si può giocare utter end (e adesso mi aspetto la classica pioggia di ovvietà/insulti, del tipo "ma che c@##o dici, costa meno!!" e via così xD), comunque vedremo, la ritengo più una carta da side che da main


E invece è da main.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda magicitek » 14 mar '16, 19:17

Fantomius ha scritto:Bhè, è bianco nero però. Le vite le puoi riprendere easy. E conta che Jund ha giocato Thoughtseize insieme a Dark Confidant per anni.

già, il problema è insito nel fatto che i mazzi esistenti utilizzano GIA' carte che fanno perdere vite e,per un mana in più, si può giocare utter end (e adesso mi aspetto la classica pioggia di ovvietà/insulti, del tipo "ma che c@##o dici, costa meno!!" e via così xD), comunque vedremo, la ritengo più una carta da side che da main[/quote]
Direi che vedremo apena la stampano! XD
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Fantomius » 14 mar '16, 19:20

Tarma_Insidiosa ha scritto:E invece è da main.

Contro TUTTI i mazzi a base rossa e gli aggro parti già sfavorito, io ci ripenserei.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda magicitek » 14 mar '16, 19:29

Fantomius ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:E invece è da main.

Contro TUTTI i mazzi a base rossa e gli aggro parti già sfavorito, io ci ripenserei.

Sono combatutto tra "allora fammi un video in cui stracci a meta tutte le tue thoughtersize" e "Col bianco hai paura del rosso? Tra Auriok Champion et simila?" :duh:

Quindi te le metto tutte e due :D
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 mar '16, 19:31

Come ha già scritto precedentemente Fillo, questa carta si incastra perfettamente in Martire :WB: . Io oserei dire che è ottima anche in WB Tokens, grazie al solito Sorin, Solemn Visitor.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda doriano » 14 mar '16, 19:44

È indubbiamente fortissima, magari non in tutti i mazzi... anche a me nei BG based non mi ispira molto... c'è seize, quella, 1 o 2 dismember... "rhino risolve i problemi!", ni, guadagni 3 vite dopo che ne hai perse una dozzina o più... rimane comunque giocabilissima in mazzi come wb token e martyr che hanno più modi per guadagnare vite! Ma in abzan la giocherei massimo in monocopia... Io sono comunque contento perchè la testerò in più copie in un esper con ombra di morte <3.<3 in conclusione direi promossa! :D
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda DarkGetterSeven » 14 mar '16, 19:45

Dopo aver letto il testo della carta, ecco come ho reagito:

https://www.youtube.com/watch?v=Tim5nU3DwIE

Addio Avacyn TT_TT .
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti