spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Anguished Unmaking / Dissoluzione Angosciosa

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda Sting » 14 mar '16, 16:52

smax ha scritto:questa è proprio forte. va subito in esper control in qualsiasi formato


Quasi qualsiasi... Vindicate ti fa ciao...

Modern e Standard sicuro
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 14 mar '16, 16:59

Master Gamer ha scritto:P.s. scusate la mia nabbaggine, ma per "Promo Game Day" della carta che si intende? In che occasione si può ottenere la carta fatta cosi? :)

E' una carta promozionale che viene data a chi gioca al Game Day di Ombre su Innistrad; un Game Day è un particolare torneo di formato T2 che si tiene un paio di settimane dopo il release dell'espansione, nei due giorni del fine settimana (quindi ci sono due tornei per negozio). Essendo questa la promo rara del game day, questa viene data ai giocatori che raggiungono i primi 8 posti del torneo, solitamente detta Top8; comunque ogni giocatore che partecipa al Game Day riceve la versione promozionale a disegno esteso, o promo full-art, di una carta comune. Inoltre c'è da aggiungere che il primo classificato vince un tappettino distribuito unicamente per l'evento, il cui disegno è quello di una delle carte dell'espansione e i premi distribuiti sono in buste di carte della stessa espansione.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda Master Gamer » 14 mar '16, 17:03

Grazie mille gentilissimo :)
Avatar utente
Master Gamer
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 8 feb '16, 13:21

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda Sting » 14 mar '16, 17:41

Aggiungo un'altra cosa, dal Video spoiler di TCGplayer e dal tappetino si vede che l'art originale è più grande e sul lato destro si vedono anche Jace e Tamiyo (che quindi è ancora viva) :=.

Immagine
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda magicitek » 14 mar '16, 18:16

Air ha scritto:
fullbuster ha scritto:Però questo spoiler ci rivela un po' troppo della trama, no? A tre settimane dall'uscita e ben prima della metà dello spoiler sappiamo già che Avacyn in questo set ci lascia le piume... Chissà cosa ci porterà Eldritch Moon a questo punto!


Secondo me questo è un chiaro segnale che il set non sarà incentrato sulla rivolta degli angeli ma su un pericolo ancora più oscuro e terribile, e che il cambiamento degli angeli ne è solo una picocla conseguenza... non mi ricordo infatti su quale carta/prodotto c'era una frase tipo "there's more than Avacyn madness" o qualcosa di simile...

E io non so perché ma ho il presentimento che questo male non sia nemmeno Nahiri... c'è troppo mistero e intrigo per essere così facile la soluzione...!

Che trall'altro, Nahiri è nel primo blocco e non nel secondo, Avacyn muore subito... e il secondo blocco si chiama "Eldritch Moon", quindi è la luna l'oggetto importante
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda Sting » 14 mar '16, 18:23

Air ha scritto:
fullbuster ha scritto:Però questo spoiler ci rivela un po' troppo della trama, no? A tre settimane dall'uscita e ben prima della metà dello spoiler sappiamo già che Avacyn in questo set ci lascia le piume... Chissà cosa ci porterà Eldritch Moon a questo punto!


Secondo me questo è un chiaro segnale che il set non sarà incentrato sulla rivolta degli angeli ma su un pericolo ancora più oscuro e terribile, e che il cambiamento degli angeli ne è solo una picocla conseguenza... non mi ricordo infatti su quale carta/prodotto c'era una frase tipo "there's more than Avacyn madness" o qualcosa di simile...

E io non so perché ma ho il presentimento che questo male non sia nemmeno Nahiri... c'è troppo mistero e intrigo per essere così facile la soluzione...!


Credo che quella frase sia su questa carta ed il Codice che cambia da linguaggio a linguaggio...

Immagine
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mar '16, 18:26

Avevo appena riconvertito il mio Mardu in Rakdos... appena... ma son felice lo stesso!
Finalmente ora anche i mazzi mardu possono gestire incantesimi e planeswalker di main!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Fillo94 » 14 mar '16, 18:49

Tarma_Insidiosa ha scritto:Avevo appena riconvertito il mio Mardu in Rakdos... appena... ma son felice lo stesso!
Finalmente ora anche i mazzi mardu possono gestire incantesimi e planeswalker di main!

utter end *coff-coff*
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5093
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] Nome in italiano // Anguished Unmaking

Messaggioda kyogre » 14 mar '16, 18:51

Sting ha scritto:
Immagine



<3.<3 <3.<3 <3.<3 <3.<3 Mi toccherà montarmi un mazzo standard! <3.<3
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [SOI] <Nome Italiano> / Anguished Unmaking

Messaggioda Fantomius » 14 mar '16, 18:52

MODERNamente parlando: dite che potrà avere chance? personalmente credo che quelle 3 vite risultino abbastanza pesanti, rendendolo molto poco piacevole da vedere contro tritoni e tutti gli altri aggro del formato...in commander è ottima, T2 non mi esprimo, flavour e art abbestia!
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti