spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Fillo94 » 23 mar '16, 8:07

Immagine

Molto apprezzato il flash! In questo modo lo puoi castare dopo che i mannari si sono girati, senza impedirgli la trasformazione :=.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda magicitek » 23 mar '16, 8:21

Ufff... a parte che mi serviva proprio una carta simile, mi dispiace non abbia le gambe!!! X( X(
Alla fine è un full moon's rise bis
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda Fillo94 » 23 mar '16, 8:23

magicitek ha scritto:Ufff... a parte che mi serviva proprio una carta simile, mi dispiace non abbia le gambe!!! X( X(
Alla fine è un full moon's rise bis

Sì, ma come ho detto il flash le da un boost e delle possibilità enormi nel mazzo (che la rise non ha) >):.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgance

Messaggioda Air » 23 mar '16, 9:39

Mah, sarò strano io (e ci sta!), ma a me spesso il fatto di avere le gambe risulta uno svantaggoi che un vantaggio... le rimozioni che mettiamo di main infatti sono nella stragrande maggiornaza ammazza-creature. RImuovere un incantesimo è più difficile.
Flash inoltre dà un vantaggio notevole in fase di attacco/blocco, ci può potenzialmente far ribaltare il board o addirittura vincere la partita (infatti dà travolgere alle creature, se l'oppo crede di chumpbloccare e gaudagnare tempo, viene "fregato").
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [SOI] <nome italiano> / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 23 mar '16, 10:04

@Air @Fillo94 :
Nono, avete ragione entrambi (normalmente) ma il punto è che il werewolf tribal è di suo un mazzo molto simile a tritoni, ma con una forte componente "trick". Basta che pensiate a full moon's rise, moonmist e gruul charm, che sono indispensabili nella lista! Questo porta i non-creatura a minimo 14... che è bello strano per un mazzo simil-tritone!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Gilgamesh » 24 mar '16, 0:41

come fai a dire che mannari è simile a tonni scusa?uno è un mazzo aggro d'ignoranza mentre l'altro è praticamente un combo..sono completamente diversi..
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 24 mar '16, 8:10

Gilgamesh ha scritto:come fai a dire che mannari è simile a tonni scusa?uno è un mazzo aggro d'ignoranza mentre l'altro è praticamente un combo..sono completamente diversi..

Perchè l'ho giocato in tutte le salse e la maniera migliore e un aggro con una ventina di lord-effect ;^^
Inoltre non hanno nessuna combo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda Gilgamesh » 24 mar '16, 11:19

i tritoni possono adattarsi a fare i mazzi midgrade,o anche i controllo o combo,in base a come uno costruisce il mazzo.esistono così tanti tritoni che i modi di utilizzarli sono svariati,non esiste solo la versione classica aggro/tribale coi +1/+1 e basta..è una tribù "intelligente",come gli elfi o i gobli,che si prestano a decise sinergie e scombate.Lupi e mannari invece,è un aggro a una sola faccia "gioca creature-gioca lord-mena" punto..non ci sono altre versioni.quindi sinceramente non li vedo molto simili ;) poi personalmente preferisco molto di più un tribale come mannari che piuttosto tonni,che odio visceralmente,dicevo solo che a parer mio,dire che questi 2 tribali sono simili è una grande esagerazione..
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [SOI] Rinascita dell'Ulubranco / Howlpack Resurgence

Messaggioda magicitek » 24 mar '16, 13:06

Gilgamesh ha scritto:i tritoni possono adattarsi a fare i mazzi midgrade,o anche i controllo o combo,in base a come uno costruisce il mazzo.esistono così tanti tritoni che i modi di utilizzarli sono svariati,non esiste solo la versione classica aggro/tribale coi +1/+1 e basta..è una tribù "intelligente",come gli elfi o i gobli,che si prestano a decise sinergie e scombate.Lupi e mannari invece,è un aggro a una sola faccia "gioca creature-gioca lord-mena" punto..non ci sono altre versioni.quindi sinceramente non li vedo molto simili ;) poi personalmente preferisco molto di più un tribale come mannari che piuttosto tonni,che odio visceralmente,dicevo solo che a parer mio,dire che questi 2 tribali sono simili è una grande esagerazione..

No per carità, oltre a alchimie assurde dovute alla gran quantità di tritoni esistenti, io mi riferisco al mazzo più comune della tribù tritoni, oltre a più performante: quello aggro con millemila lord. Inoltre i mannari sono "meno ignoranti" di quello, dato che sono pieni di trick da combattimento ;^^
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti