spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Eredità Perduta / Lost Legacy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KLD] Eredità Perduta / Lost Legacy

Messaggioda Torta di Goblin » 8 set '16, 16:59

Immagine
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda The King of Squid » 8 set '16, 17:12

Na mezza cranial in pratica. Oddio, non è malvagia, dato che basta nominare e non c'è alcun vincolo. In side per levare pezzi della combo ai mazzi noti ce la vedo bene.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda magicitek » 8 set '16, 17:45

Salve, mi chiamo memoricidio, ma costo uno in meno e ho un immagine che sprizza flavour, quindi c'è l'ho più lungo e vado dritto nella side del nero perchè posso entrare al 90% in scivolata sulle gambe dei deck combo prima che possano scombare.


Scusate se punto il dito verso l'ovvio, ma non lo faceva nessuno.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda Fillo94 » 8 set '16, 18:17

Ennesima variante di Memoricidio e compagnia bella. Questa ha dalla sua il costare :3: anziché i soliti :4: (Memoricidio, Slaughter Game, etc) però il far pescare l'altro non piace molto... E' buona contro quei combo che hanno pochi pezzi così da farli pescare poco! Però in modern sinceramente se uno gioca :BR: Slaughter Game rimarrà sempre il migliore per l'incounterabilità.

EDIT: ok ho letto adesso il "from hand".... è fortissima <3.<3
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda steven180794 » 8 set '16, 18:25

Fillo94 ha scritto:Ennesima variante di Memoricidio e compagnia bella. Questa ha dalla sua il costare :3: anziché i soliti :4: (Memoricidio, Slaughter Game, etc) però il far pescare l'altro non piace molto... E' buona contro quei combo che hanno pochi pezzi così da farli pescare poco! Però in modern sinceramente se uno gioca :BR: Slaughter Game rimarrà sempre il migliore per l'incounterabilità.

EDIT: ok ho letto adesso il "from hand".... è fortissima <3.<3

Posso dire che non hai letto neanche il nonartifacts, malus assurdo in confronto alle altre carte XD
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda Fillo94 » 8 set '16, 18:29

steven180794 ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Ennesima variante di Memoricidio e compagnia bella. Questa ha dalla sua il costare :3: anziché i soliti :4: (Memoricidio, Slaughter Game, etc) però il far pescare l'altro non piace molto... E' buona contro quei combo che hanno pochi pezzi così da farli pescare poco! Però in modern sinceramente se uno gioca :BR: Slaughter Game rimarrà sempre il migliore per l'incounterabilità.

EDIT: ok ho letto adesso il "from hand".... è fortissima <3.<3

Posso dire che non hai letto neanche il nonartifacts, malus assurdo in confronto alle altre carte XD

Invece l'ho letto, ma quanti combo ci sono in modern che girano attorno a degli artefatti? Tra i competitivi non me ne viene in mente nessuno, invece se rispolveriamo quelli "forfun" potrebbero esserci CurioElves, Eggs.... altro? ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda jack lotus » 8 set '16, 18:31

il fatto di far pescare può essere sfruttato a favore se lo giochiamo su di noi...in t2 c'è eternal scourge, il che porterebbe ad un vantaggio di 8 carte (giocandone 4). Io stesso non riuscirei ad immaginare un mazzo che giochi 4 di quei cosi solo per sta combinazione, volevo solo proporre un utilizzo alternativo della carta.
p.s. chiedo scusa se i miei commenti sono sempre limitati allo standard (non conosco gli altri formati).
Avatar utente
jack lotus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 nov '13, 21:26

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda The King of Squid » 8 set '16, 18:50

In realtà la giocata su noi stessi manco è così peregrina in casi estremi...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Lost Legacy

Messaggioda Antares » 8 set '16, 19:01

Mah, se sei costretto a tirartela addosso per ciclarla sei messo già in una brutta situazione. Stai sempre facendo un 2x1 per l'avversario
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [KLD] Eredità Perduta / Lost Legacy

Messaggioda Bellamy » 8 set '16, 19:26

Entra turno prima ma sta sotto counter. Ragionando in ottica Modern ed in ottica carta da side vs Combo non so quanto sia bella... considerando che contro Ad Nauseam questa sta sotto patto blu rispetto a slaughter games e che l'oppo può quindi bypassarla easy di terzo counterando e facendo angel's grace (e magari scombando) in upkeep, la rende più scarsa... insomma, fra le due direi che opterei sempre per Slaughter se sono un mazzo che gioca rosso e nero. Altrimenti per altri archetipi che giocano nero senza :R: è una gran bella stampa. Poterla castare un turno prima è ottimo

EDIT: ah e la considerazione centrale che volevo fare in realtà è che, in ottica Modern come pezzo da side anti-combo, la clausola di far pescare eventualmente il nostro oppo è piuttosto superflua... Se Lost Legacy risolve su Ad Nauseam può pescare quanto gli pare, è gg. Su Scape nella versione RUG stessa cosa...
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti