spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda Giangio » 3 apr '17, 16:41

Immagine Immagine

Primo DIO
Ultima modifica di Giangio il 4 apr '17, 11:21, modificato 1 volta in totale.


Modern: GW Hatebears → Kiki Pod → Melira Pod → Angel Pod → Pod-Podless → Ghostway → Abzan Collected & Kiki Chord
Avatar utente
Giangio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 479
Iscritto il: 3 feb '16, 10:54

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda The King of Squid » 3 apr '17, 19:49

Continuo a leggerla e non capisco...

Rapidità per... cioè, giusto se siamo a mano vuota e topdeck ed esce lei, quindi tiri sto 5/4 rapido?
Di base è una creatura, quindi entra e patto, ta dan! (a sto punto era meglio come theros diamine)
5/4 vanilla, perchè su!
Potere simpatico, ma anche abbinato alla carta con follia più figa (tipo un Temperamento focoso) sono :2: :R: :R: per 2 danni al nemico ed un fulmine... 'nsomma.
La condizione con cui vive è orrenda e se non è viva non ha alcun impatto sul campo.

Sarò io, ma a me sta carta pare completamente inutile!

Speriamo solo che gli altri dei abbiano altre condizioni...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda Andre » 3 apr '17, 21:00

The King of Squid ha scritto:Continuo a leggerla e non capisco...

Rapidità per... cioè, giusto se siamo a mano vuota e topdeck ed esce lei, quindi tiri sto 5/4 rapido?
Di base è una creatura, quindi entra e patto, ta dan! (a sto punto era meglio come theros diamine)
5/4 vanilla, perchè su!
Potere simpatico, ma anche abbinato alla carta con follia più figa (tipo un Temperamento focoso) sono :2: :R: :R: per 2 danni al nemico ed un fulmine... 'nsomma.
La condizione con cui vive è orrenda e se non è viva non ha alcun impatto sul campo.

Sarò io, ma a me sta carta pare completamente inutile!

Speriamo solo che gli altri dei abbiano altre condizioni...


A me pare veramente forte in t2. Top curva di aggro , che scarta le carte di troppo danneggiando l'avversario, ed è indistruttibile. Ok, in modern con sentiero dell'esilio e dismember non funziona benissimo, ma non deve essere automaticamente giocabile anche lì.
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda Rancore » 3 apr '17, 21:27

Beh, io nel dubbio un settino di Nahiri's Wrath potrei comprarmelo.. (comunque approvo, carta inutile, troppo lenta per quello che fa e per i mazzi in cui potrebbe vedere gioco)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda fabrimagic » 4 apr '17, 10:59

per il fatto che possono attaccare e bloccare solo a determinate condizioni e per il fatto che abbiano un'abilità attivata da incantesimo hanno voluto praticamente rifare gli dei di theros ma leggermente diversi
secondo me hanno sbagliato, avrebbero dovuto fare qualcosa di totalmente diverso
magari una serie di Dei che non avevano limitazioni ma che ovviamente sarebbero dovuti costare di più
così sono solo una copia mal riuscita degli Dei di Theros secondo me
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda Arthur95 » 4 apr '17, 11:04

Sinceramente mi aspettavo Divinità d'altro tipo, dal costo convertito alto, molto più impattanti sul terreno. Accidenti, è una divinità, come fa a morire di un Grasp of darkness?
Avatar utente
Arthur95
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 19 set '16, 12:54

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda Leviatano » 4 apr '17, 14:20

Arthur95 ha scritto:Sinceramente mi aspettavo Divinità d'altro tipo, dal costo convertito alto, molto più impattanti sul terreno. Accidenti, è una divinità, come fa a morire di un Grasp of darkness?

E non solo da quello visto che il set è pieno di segnalini -1/-1. Mi sbaglierò, ma credo che vedrà gioco solo in limited. Al massimo in monocopia in :BR: follia o qualche strano mazzo con delirio, siccome può scartare qualsiasi carta. Il modern non lo vede sicuramente.
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda The King of Squid » 4 apr '17, 15:09

Secondo me manco arriva a costruito: questa carta, come hanno detto anche gli americani, usa una specie di hellbent 2.0, e se hellbent faceva schifo perchè sta roba dovrebbe essere meglio? Entra e se non diventa vivo "non fa nulla", ma nulla nulla perchè la sua unica abilità si paga. Il turno dopo possiamo spendere "solo" 3 per scartare una carta per 2 danni al nemico (oh, avesse sparato a creature e giocatori pure pure, ma così...). Non contento è chumpbloccabile e sta pure sotto a languish ed affini e sta in un set di segnalini -1/-1, che con indistruttibile ci vanno proprio bene.
No davvero, l'unica cosa che potrebbe fare è pilotare un veicolo...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda fabrimagic » 4 apr '17, 16:42

The King of Squid ha scritto:No davvero, l'unica cosa che potrebbe fare è pilotare un veicolo...

XD XD
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [AKH] Hazoret la Fervente / Hazoret The Fervent

Messaggioda The King of Squid » 12 apr '17, 9:55

Domande senza una risposta:

- il dio verde è un 5/5 tocco letale indistruttibile che diventa vivo se abbiamo una creatura con forza 4. Con :2: :G: da +2/+0 e travolgere ad una creatura, diventando sostanzialmente vivo

- il dio bianco è un 3/6 doppio attacco indistruttibile che diventa vivo se abbiamo almeno altre 3 creature e che a :3: :W: crea un 1/1 cautela

- il dio nero è un 4/6 minacciare indistruttibile che diventa vivo se ci è morta una creatura e che a :1: :B: + sacrificio fa scry 1 e -1 vita avv. +1 vita a noi

- il dio blu è un 5/5 volare indistruttibile che diventa vivo se abbiamo 7 o più carte in mano e che a :3: :U: peschiamo una carta e possiamo rimbalzarci una terra (1 danno a turno col deserto)

- il dio rosso... il dio rosso è 5/4 rapidità indistruttibile vivo se abbiamo 1 o meno carte in mano che a :2: :R: scartiamo una carta e fa 2 danni ad un avversario


Seriamente, ma a che serve il dio rosso? Body peggiore, rapidità che è quasi inutile, abilità a cc3 che non ha nulla di sostanzialmente utile. Perchè?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bru e 19 ospiti