spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AKH] Stagione del Raccolto / Harvest Season

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[AKH] Stagione del Raccolto / Harvest Season

Messaggioda alvoi » 13 apr '17, 6:12

Immagine

:2: :G: Stregoneria

Passa in rassegna il tuo grimorio fino a trovare X o meno carte terra e mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi mescola il tuo grimorio. X è uguale al numero di creature TAPpate che controlli.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda smax » 13 apr '17, 8:43

una carta strana . può darti tonnellate di mana come può darti niente
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda The King of Squid » 13 apr '17, 9:00

Tirata in seconda fase principale può tranquillamente cercare 3 terre e metterle giù, che è un'effetto non forte, di più.
Molti anglofoni ne parlano in elf legacy, dove potresti mettere 6 terre in amizicia, o anche con una shell veicoli diversa dove tiri sram expertise, tappi per guidare e cerchi almeno 3 terre.
Il punto è che a meno di campo vuoto con questa riusciamo facilmente a tutorare almeno 2 terre, e per 3 mana 2 terre sul campo è forte, 3 o più è sbagliato (il turno dopo ridi).

In verità io ho la pelle d'oca per un solo motivo: se la traduzione corretta è quella, si parla di terre e non terre base... inquietante (cerco 4 deserti, mori!).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda Razril » 13 apr '17, 9:22

Se fosse cerca x terre generiche, e non terre base, sarebbe veramente buona!! Apre molteplici scenari!! Il ramp nel verde assumerebbe una bella dose di steroidi!
Domanda tecnica...:
Supponendo di andare a cercare tre terre da mettere nel campo di battaglia, queste posso farle entrare una alla volta e far attivare per ogniuna vari trigger diinterazione come fra retreat to coralhelm e noble hierarcho knight of the reliquary? O le tre terre entrano in contemporanea?

Fantamagic supponendo siano terre generiche e nn base: tappo 3 pedine per cercare 3 terre, e caccio il trono in campo immediatamente!! :0_0: :=.
Oppure nel mazzo retreat to coralhelm a cui mi riferivo prima, vado a cercare tutte le terre che possono servirmi x chiudere ancora prima!! :0_0: :@_@:

Woooaaaoo spero tanto sia cosi!!! Mi sta risalendo il deckbuilding selvaggio!!!! :gonzo:
Ultima modifica di Razril il 13 apr '17, 9:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda smax » 13 apr '17, 9:26

le x terre che emtti entrano in contemporanea, ma ognuna innesca un abilità separata. quindi puoi stappare tre volte il gerarca con la ritirata ad esempio
facciamo risorgere il concorso "sto pensando ad una carta"
Avatar utente
smax
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13 apr '15, 21:51

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda alvoi » 13 apr '17, 14:48

Sono terre base, scusate la mala traduzione... ero un po' addormentato e ho visto male ;^^
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda Tarox_97 » 13 apr '17, 20:12

Secondo voi è possibile montare un mazzo valakut con questo al posto di scape? Si potrebbe spedinare e poi chiudere, per rendere la cosa performante però bisognerebbe avere carte particolari :?
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [AKH] <Nome Italiano> / ~Crop Season

Messaggioda Torta di Goblin » 13 apr '17, 20:38

Tarox_97 ha scritto:Secondo voi è possibile montare un mazzo valakut con questo al posto di scape? Si potrebbe spedinare e poi chiudere, per rendere la cosa performante però bisognerebbe avere carte particolari :?


Personalmente sono un po' dubbioso. La limitazione a terre base può essere un problema (ad esempio, non puoi tutorare copie extra di valakut per chiudere, nè tantomeno prendere stomping grounds). Al momento le uniche possibili interazioni che vedo sono con elfi, cryptolith rite e thopter foundry. Ma io sono un modesto giocatore dopotutto, e posso sbagliarmi.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti