spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RNA] Bentide Ipnotizzante / Mesmerizing Benthid

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RNA] Bentide Ipnotizzante / Mesmerizing Benthid

Messaggioda Torta di Goblin » 7 gen '19, 22:01

Immagine
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '19, 3:12

Ma tra il demone, il drago, e questa, cos'è sto trend di fare le mitiche monocolori scarse, pensate solo per il limited e forse forse lo standard?
Già tra i capigilda e le mitiche bicolor trovo poca roba per il commander, in più queste TT_TT vero è che non si può avere tutto.
Comunque io le mie B da limited le preferisco un po' più forti ma un po' più scostose, rendono la partita più divertente. Altrimenti boom, hai sculato nelle sbustate, di 4-5 turno ti scende la tua B, io non ho subito removal e via, partita finita.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda Rancore » 8 gen '19, 11:37

Aspetta, chi è il demone mitico che fa schifo, Spawn of Mayhem? O.O

Comunque sì, mitica per il limited e per il resto abbastanza ingiocabile. Di per se è anche bene se mettono la forza del set nelle rare, le mitiche dovrebbero avere effetti particolari o essere rilevanti da un punto di vista di flavor. Questa in particolare non è molto interessante sotto nessuno dei due aspetti (sempre meglio del Drago Gruul devo dire, anche se forse meno giocabile)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '19, 15:39

Rancore ha scritto:Aspetta, chi è il demone mitico che fa schifo, Spawn of Mayhem? O.O

eh si, un 4/4 che costa 4? che tristezza...
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] / Mesmerizing Benthid

Messaggioda Antares » 8 gen '19, 15:43

Un 4/4 volare trample che può entrare easy di terzo...proprio una tristezza infinita oh :facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '19, 16:06

Antares ha scritto:Un 4/4 volare trample che può entrare easy di terzo...proprio una tristezza infinita oh :facepalm:


Dai abbiamo il 4/4 a costo 4, il 4/4 a costo 5 e ora il 4/5 a costo 5. sono davvero mitiche tristi. aspetto ora a bianca e la verde
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda Rancore » 8 gen '19, 16:59

Posso capire se qualcuno possa trovare il demone noioso (per me ha un design interessante, ma de gustibus). Dire che è scarso mi sembra oggettivamente sbagliato invece :_o

Poi magari in standard non si giocherà e mi rimangerò quanto detto, ma sicuramente l'hanno pushato rispetto alle altre mitche monocolori. Giocarlo di terzo dopo aver attaccato mi sembra molto fattibile e on the play è una giocata Molto opprimente anche in constructed
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '19, 17:02

Rancore ha scritto:Posso capire se qualcuno possa trovare il demone noioso (per me ha un design interessante, ma de gustibus). Dire che è scarso mi sembra oggettivamente sbagliato invece :_o


ma infatti mica ho detto che è scarso, ho detto che è triste
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda Bonni » 8 gen '19, 17:54

il meglio emilio ha scritto:ma infatti mica ho detto che è scarso, ho detto che è triste

il meglio emilio ha scritto:Ma tra il demone, il drago, e questa, cos'è sto trend di fare le mitiche monocolori scarse, pensate solo per il limited e forse forse lo standard?

C'eri quasi dai...
Comunque un 4/4 volare travolgere a costo 4 non si butta mai via, soprattutto se, saltuariamente, permette incastri magici nella curva e scende di terzo. L'unica pecca che ha, se vogliamo, è che si schianta male su Fenice Rinfiammata, ma come carta vedrà gioco sicuro.
Tra l'altro, se hanno visto gioco demanding dragon e thundermaw hellkite, anche il drago gruul può farcela benissimo.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [RNA] <nome italiano> / Mesmerizing Benthid

Messaggioda il meglio emilio » 8 gen '19, 18:04

Bonni ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:ma infatti mica ho detto che è scarso, ho detto che è triste

il meglio emilio ha scritto:Ma tra il demone, il drago, e questa, cos'è sto trend di fare le mitiche monocolori scarse, pensate solo per il limited e forse forse lo standard?

C'eri quasi dai....


C'hai raggia, dovevo specificare scarse per il commander. (vabbè che si capiva, visto che ho specificato ci stavano in limited e standard, ma boh. A quanto pare vuoi giocare spawn of mayehm in legacy?)
A parte sto coso che mi sembra scarso abbastanza ovunque
Opinione che mi pare condividiate visto che state a parlare del demone e non di lui ;)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti