spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[WAR] Compagno di Ajani / Ajani's Pridemate

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[WAR] Compagno di Ajani / Ajani's Pridemate

Messaggioda Deugemo » 28 mar '19, 19:02

Immagine

Prima carta, seppur ristampata di WAR :D ed inizio della stagione di spoiler!

Cosa ne pensate del simbolo? Secondo me avrebbero potuto fiaccarsi un po' di piu... :_o ,comunque nel complesso penso sia piacevole... mi ricorda molto quello del DD Ajani VS Bolas, cosa che in fondo ci sta.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Bonni » 28 mar '19, 19:16

In verità non è bruttissimo, è un mix tra le corna di bolas "in fiamme" e il simbolo di magic (quello di master25 per intenderci).
Mi stupisce la presenza di compagno di ajani in verità, non che l'archetipo life fosse così forte, però pare vogliano tenerlo per più tempo di così. A questo punto speriamo di avere anche avanguardia leonid, i due lavoravano davvero bene insieme
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Mr.B » 28 mar '19, 19:39

Io trovo più interessante il Flavour Text. A quanto pare i PW possono "evocare" delle copie delle creature che li hanno aiutati in passato. Forse è il modo che i guardiani hanno escogitato per tenere a bada l'esercito di eterni di Bolas, in più questo potrebbe dire che le art dei PW con creature a loro associate (Tibalt, Arlinn e Huatli) siano dalla parte dei guardiani. Questo spiegherbbe i totteri nell'art di Chandra.
Che dite?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Deugemo » 28 mar '19, 19:49

Mr.B ha scritto:Io trovo più interessante il Flavour Text. A quanto pare i PW possono "evocare" delle copie delle creature che li hanno aiutati in passato. Forse è il modo che i guardiani hanno escogitato per tenere a bada l'esercito di eterni di Bolas, in più questo potrebbe dire che le art dei PW con creature a loro associate (Tibalt, Arlinn e Huatli) siano dalla parte dei guardiani. Questo spiegherbbe i totteri nell'art di Chandra.
Che dite?

Secondo me è più un abilità legata al personaggio di Ajani, che come sappiamo è capace di evocare "riflessi" (le magie dell'anima mi sembra) di altre creature, come ha fatto con Bolas su Alara...
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Sorin Markov » 28 mar '19, 20:40

Perché non dice "puoi mettere un segnalino" come le altre versioni di Compagno di Ajani?
Mr.B ha scritto:Io trovo più interessante il Flavour Text. A quanto pare i PW possono "evocare" delle copie delle creature che li hanno aiutati in passato. Forse è il modo che i guardiani hanno escogitato per tenere a bada l'esercito di eterni di Bolas, in più questo potrebbe dire che le art dei PW con creature a loro associate (Tibalt, Arlinn e Huatli) siano dalla parte dei guardiani. Questo spiegherbbe i totteri nell'art di Chandra.
Che dite?


Per i totteri credo siano quelli di Dovin, mentre per le altre creature è già stato confermato da MARo che sono evocazioni.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Deugemo » 28 mar '19, 21:13

Sorin Markov ha scritto:Perché non dice "puoi mettere un segnalino" come le altre versioni di Compagno di Ajani?

Ha ricevuto un' errata corrige perchè gli ameriCani si dimenticavano di mettere il segnalino :boo:

EDIT: Quindi anche il cagnetto di Jiang Yanggu in realtà è finto?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda alvoi » 28 mar '19, 21:41

Deugemo ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Perché non dice "puoi mettere un segnalino" come le altre versioni di Compagno di Ajani?

Ha ricevuto un' errata corrige perchè gli ameriCani si dimenticavano di mettere il segnalino :boo:


No, ha ricevuto un'errata perché gli ameriCani panzoni facevano troppo movimento fisico a schiacciare il pulsante "risolvi" su Arena

EDIT: comunque l'art mi piace, voglio vederla bene per decidere quale preferisco
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Mr.B » 28 mar '19, 23:13

Sorin Markov ha scritto:Per i totteri credo siano quelli di Dovin, mentre per le altre creature è già stato confermato da MARo che sono evocazioni.


Ah ottimo! :D non sapevo fossero già confermate.

Ps. La regola #1 colpisce ancora :gonzo:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda Tarox_97 » 29 mar '19, 4:36

Bonni ha scritto:In verità non è bruttissimo, è un mix tra le corna di bolas "in fiamme" e il simbolo di magic (quello di master25 per intenderci).
Mi stupisce la presenza di compagno di ajani in verità, non che l'archetipo life fosse così forte, però pare vogliano tenerlo per più tempo di così. A questo punto speriamo di avere anche avanguardia leonid, i due lavoravano davvero bene insieme

Ristampare due non comuni di m19 sarebbe un po' triste, è vero che ruotano a settembre però ruberebbero tanto spazio.
La strategia gainlife è sempre carina, però non avrei pensato che l'avrebbero spinta in un set dove a brillare sono altre meccaniche
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [WAR] Compagnio di Ajani/Ajani’s Pridemate

Messaggioda ArabicLawrence » 29 mar '19, 9:01

Mr.B ha scritto:Io trovo più interessante il Flavour Text. A quanto pare i PW possono "evocare" delle copie delle creature che li hanno aiutati in passato. Forse è il modo che i guardiani hanno escogitato per tenere a bada l'esercito di eterni di Bolas, in più questo potrebbe dire che le art dei PW con creature a loro associate (Tibalt, Arlinn e Huatli) siano dalla parte dei guardiani. Questo spiegherbbe i totteri nell'art di Chandra.
Che dite?

Il potere dei PW è sempre stato quello di evocare una 'copia' delle creature che hanno incontrato nei loro viaggi
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti