spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda Vexac » 3 apr '20, 21:15

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda il meglio emilio » 3 apr '20, 22:14

Un altro rianimino uncommon? So cosa giocare al draft
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7889
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda Drage94 » 4 apr '20, 0:11

Mi fa sorridere che i due rianimini proposti siano entrambi con costo convertito dispari (3,5) e che il companion teoricamente più affine per l'archetipo, quello dimir che macina e rianima richieda solo costi pari se giocato come companion.
Certo nessuno vieta nell'archetipo (limited) di giocarlo dentro il mazzo e non come companion, però avrei preferito più "attenzione" su questi punti.

Ok che Abzan rianima e non Dimir in questo set, però se mi fai il companion che rianima poi non mettergli l'abilità in contrasto con le altre carte affini.
Avatar utente
Drage94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 2 apr '20, 17:10

Re: [IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda fabrimagic » 4 apr '20, 10:07

forse lo hanno fatto a posta perché rischiava di essere troppo opprimente
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7563
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda Mr.B » 4 apr '20, 11:10

Drage94 ha scritto:Mi fa sorridere che i due rianimini proposti siano entrambi con costo convertito dispari (3,5) e che il companion teoricamente più affine per l'archetipo, quello dimir che macina e rianima richieda solo costi pari se giocato come companion.
Certo nessuno vieta nell'archetipo (limited) di giocarlo dentro il mazzo e non come companion, però avrei preferito più "attenzione" su questi punti.

Ok che Abzan rianima e non Dimir in questo set, però se mi fai il companion che rianima poi non mettergli l'abilità in contrasto con le altre carte affini.

Beh il compagno dimir costa :4: :UB: :UB: riesci a giocarlo anche in abzan pagandolo doppio :B: :B:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3946
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [IKO] Legame Indissolubile / Indestructible Link

Messaggioda Drage94 » 4 apr '20, 13:34

Mr.B ha scritto:
Drage94 ha scritto:Mi fa sorridere che i due rianimini proposti siano entrambi con costo convertito dispari (3,5) e che il companion teoricamente più affine per l'archetipo, quello dimir che macina e rianima richieda solo costi pari se giocato come companion.
Certo nessuno vieta nell'archetipo (limited) di giocarlo dentro il mazzo e non come companion, però avrei preferito più "attenzione" su questi punti.

Ok che Abzan rianima e non Dimir in questo set, però se mi fai il companion che rianima poi non mettergli l'abilità in contrasto con le altre carte affini.

Beh il compagno dimir costa :4: :UB: :UB: riesci a giocarlo anche in abzan pagandolo doppio :B: :B:


Si ma infatti lo puoi giocare comunque all'interno del mazzo. Intendevo sfruttando l'abilità companion.
Risulta impossibile usare quella creatura come companion e crearci l'archetipo più affine (reanimator) in un eventuale limited perchè i rianimini sono tutti dispari. Lo devi giocare all'interno del mazzo ma a sto punto è come se manco avesse l'abilità companion.
Avatar utente
Drage94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 2 apr '20, 17:10


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti