spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

R: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Tezzeret93 » 16 set '12, 20:19

ImTheInvisibleMan ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:
VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.


Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana? :o_0:
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.


anche io sostengo che slaughter games faccia schifo perchè costa 4... no scherzo, schifo no, ma serve essenzialmente vs combo e i combo di solito al tuo quarto turno hanno già chiuso...


Indubbiamente è una carta da side, ma non è una carta schifosa...che poi ora non so visto che è stato pure ristampato il Pithing Needle.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Mattia » 16 set '12, 20:50

Sta carta è perfetta per il frites :)
Avatar utente
Mattia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 3 ago '12, 23:47

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda VII » 16 set '12, 20:55

Tezzeret93 ha scritto:
VII ha scritto:Non lo so, è che vedendo carte come Adunanza all'alba e facendo una trasposizione a livello di effetto e di costi pensavo che almeno 2-3 mana potesse costare. 3 già andavano meglio.


Non è che sei lo stesso della fumetteria in cui gioco io che dice che Slaughter Games fa SCHIFO solo perchè costa 4 mana? :o_0:
Comunque sia, Questa carta non è male, vedremo quanto sarà giocata, personalmente non so, Jund Zombie non penso che la giocherò, ma in GB forse ci si può fare un pensierino, anche in caso di GB Rock è una bella carta questa.

Lol, sicuramente no.
E non ho detto che faccia schifo (e non lo dico nemmeno per Gioco al massacro), mi sono solo chiesto se 4cc non fosse altino.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Narkan Rekht » 16 set '12, 21:05

Io in 2x nel GB Zombie la proverei, utile da usare dopo aver esaurito la mano dalle creature per andarsi a prendere un Gravecrawlerda mettere al cimitero e un altro zombie di cui necessitiamo

Io non direi che Slaughter Games fà schifo, è una bellissima carta da sida in T2, una sorta di surgical extraction incounterabile
Avatar utente
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 23 giu '12, 10:51

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda sommocamus » 21 set '12, 18:02

Ma se io volessi tutorare solo una creatura me la metto in mano diretta e bon, giusto?
Immagine
Avatar utente
sommocamus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 ott '11, 17:19

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Antares » 21 set '12, 18:05

sommocamus ha scritto:Ma se io volessi tutorare solo una creatura me la metto in mano diretta e bon, giusto?


leggendo la carta mi viene da pensare che puoi farlo, ma non puoi fare il contrario(mettere solo la creatura nel cimitero)
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Diablo » 21 set '12, 18:09

Antares ha scritto:
sommocamus ha scritto:Ma se io volessi tutorare solo una creatura me la metto in mano diretta e bon, giusto?


leggendo la carta mi viene da pensare che puoi farlo, ma non puoi fare il contrario(mettere solo la creatura nel cimitero)

Attenderei le F.A.Q. ufficiali, ma da come è scritta la carta tutto fa pensare che non puoi scegliere se metterti in mano o nel cimitero la tua unica scelta.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5988
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Croatoan » 22 set '12, 10:00

In realtà da come è scritta si potrebbe dedurre (come ha detto Antares) che puoi mettere la carta in mano ma non nel cimitero; questo perché la sequenzialità delle azioni ci dice di cercare fino a due carte creatura (noi ne prendiamo una) e rivelarle, poi dobbiamo sceglierne una da mettere in mano (l'unica pescata), dopodiché l'altra (che in questo caso non c'è) finisce al cimitero.
Detto questo...conviene aspettare la FAQ ufficiale come il buon Diablo ci suggerisce! :D :D
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

[RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Antares » 26 set '12, 9:19

Infatti è così, confermato dalle faq ufficiali
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [RTR] Ordini di Jarad / Jarad's Orders

Messaggioda Emrakul » 26 set '12, 9:45

potrebbe avere un futuro in t2 e commander...
in ogni caso il flavor text è decisamente + bello in inglese( cosa ci voleva a tradurlo bene?)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Deugemo, Sorin Markov e 9 ospiti