spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RTR] Rakdos, Signore delle Sommosse / Rakdos, Lord of Riots

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RTR] Rakdos, Signore delle Sommosse / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda Diablo » 16 set '12, 6:50

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda kingfede » 16 set '12, 8:18

La limitazione al lancio fa sì che, per un'entrata sicura, sia quasi obbligatorio spendere in qualche altro modo del mana prima che lui arrivi (sparetto, attivazione di abilità ecc), e quindi il CC effettivo si riveli spesso più alto se il nostro board di creature già non sfonda. La sua seconda proprietà in costruito può essere letale con la combo giusta, vedremo un po'...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda Jace » 16 set '12, 8:23

OMG!! Questa creatura è troppo forte, si può giocare di 4' molto facilmente e il turno dopo ci aiuta a rampare <3.<3
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda STAKKO » 16 set '12, 8:41

dopo Jarad, Signore dei Lich Golgari arriva anche il suo fratello bello dei Rakdos, Lord of Riots...innanzitutto si potrebbe notare come la wizard abbia evoluto la meccanica sete di sangue per quanto riguarda la gilda nero/rossa, e questa carta ne è pienamente un esempio.
credo proprio che questo bel ciccione verrà prorpio giocato in t2 e chi lo sbusterà in draft sbaverà tutta la vita...
con un mazzo montato ad arteRakdos, Lord of Riots potrebbe benissimo essere giocato di 4 turno (mi viene in mente anima tormentata)...spero proprio di vederlo perche mi piace proprio...poi la cosa bella sarebbe giocare Griselbrand di 5 :lol: :=. :lol: :=. <3.<3 <3.<3 <3.<3
Avatar utente
STAKKO
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 giu '12, 10:16

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda FUS-RO-DAH » 16 set '12, 9:27

La "creatura" Rakdos mi è sempre piaciuta,questa è una carta giocabile (molto giocabile) difficile da impiegare? dipende dal formato,per esempio puoi giocarla dal cimitero senza la limitazione e con Reanimate non perdi neanche tanti LP quindi volendo uscendo dal discorso Modern/Standard/Limited la giochi anche di secondo turno :D Per quanto riguarda gli altri forati in Modern tranquillamente in Jund (costasse uno in meno WoW,però non si possono fare miracoli),in T2 la vedo molto bene,dove non ne ho idea (aspetto evoluzioni dal meta) mi pare solo difficile giocare Griselbrand di 5 in quanto Rakdos ha bisogno di :B: :B: :R: :R: per essere lanciato,con la sua meccanica Griselbrand costerebbe :B: :B: :B: :B: quindi a meno di Dual Lands la vedo dura (ovviamente in un competitivo chiunque usa Dual),senza poi contare che se tu lanci Rakdos dalla mano almeno un Fulmine lo devi fare,o comunque fare danno e non è sempre facile,e quindi si sposta tutto di un turno,detto ciò penso che Rakdos non sia tanto per lanciare ciccioni (esclusi eldrazi e artefatti dato che sono incolori,penso a Rakdos passa,fa danno e bam Wurmcoil Engine 8O ),ma per lanciare le craturine della gilda o il cavallo a due teste (non ricordo il nome scusate),vediamo quali fantastiche carte comuni ci danno per i Rakdos
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda ryugaru » 16 set '12, 9:42

per fortuna non vola...oh wait!
Ultima modifica di ryugaru il 16 set '12, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda max23 » 16 set '12, 9:45

Beh, ancora non è confermato... Ma se è questo, beh, è il miglior capogilda di RTR, e anche di un buon margine o_o

Il mana non è un problema, con tutto il mana Fix che ci sarà... 4°/5° turno sicuro... Spesso non c'è bisogno neanche del mana per infliggere danno, basta attaccare :D

@ryugaru: ehm, in realtà vola XD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda ryugaru » 16 set '12, 9:49

si si, volevo fare del sarcasmo ma mi rendo conto che mi è riuscito male :_o
ecco modificato :P

cmq questa carta imho raggiungerà quotazioni uber:
è mitica, costa poco, devasta, vola, travolge, aumenta i tuoi investimenti del 600%, cioè prenotate XD
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda Emrakul » 16 set '12, 9:58

una bomba!!!!( x di + con l'immagine belliossima).finalmente hanno dato qualcosa ai rakdos!il mio demone preferito è uscito molto bene!si può giocarlo tranquillamente di 4° ( abbiamo le shock e le doppie di innistrad) attaccando.se uscirà un archetipo che lo sfrutti credo che bloccare non sarà + un'opzione.
limited=oppo kaput
costruito=jund!!!!!!
commander=forse qualcosa che gioca i ciccioni incolori ( se nn muori prima da danni comandante)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Rakdos, Lord of Riots

Messaggioda lulz » 16 set '12, 10:13

Fortissimo, poi non ci vuole granchè per farlo entrare di quarto, basta anche solo un Geralf's Messenger di terzo :)
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron