spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MID] Sunrise Cavalier

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MID] Sunrise Cavalier

Messaggioda alvoi » 9 set '21, 15:58

Immagine

Sunrise Cavalier
1RW
Creature - Human Knight
Trample, haste

If it is neither day nor night, it becomes day as Sunrise Cavalier enters the battlefield.

Whenever day becomes night or night becomes day, put a +1/+1 counter on target creature you control.
3/3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19198
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MID] Sunrise Cavalier

Messaggioda Rancore » 9 set '21, 17:29

Ho un dubbio di regolamento. Per le carte come questa, che dicono che "quando questa carta entra se non è giorno, diventa giorno", poi non c'è un modo di passare dal giorno alla notte senza una carta con Daybound giusto?

Per capirci, nel caso improbabile che sia io che il mio avversario giochiamo questa carta e Nessuna carta con Daybound, rimarrà sempre giorno e non metteremo mai un segnalino su una creatura. Corretto?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MID] Sunrise Cavalier

Messaggioda Mr.B » 9 set '21, 17:43

Rancore ha scritto:Ho un dubbio di regolamento. Per le carte come questa, che dicono che "quando questa carta entra se non è giorno, diventa giorno", poi non c'è un modo di passare dal giorno alla notte senza una carta con Daybound giusto?

C'è una uncommon gruul a CC2 che fa diventare direttamente notte e buffa una creatura, appena ripesco il topic ti metto il link. Poi questa fa diventare giorno se non è ne giorno ne notte, se sei già in una delle due fasi non cambia nulla.

Rancore ha scritto:Per capirci, nel caso improbabile che sia io che il mio avversario giochiamo questa carta e Nessuna carta con Daybound, rimarrà sempre giorno e non metteremo mai un segnalino su una creatura. Corretto?

Non proprio, giorno/notte una volta attivato funziona un po' come monarca, resta sul tavolo e basta che il giocatore del turno non lanci spell di giorno per far diventare notte o che lanci 2 spell nel proprio turno per far tornare giorno come per far girare i vecchi mannari. Sulle pedine giorno/notte c'è scritto, le avevo messe nella discussione di Arlinn
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [MID] Sunrise Cavalier

Messaggioda Rancore » 9 set '21, 18:11

Ah ecco perfetto, quindi a prescindere che uno giochi mannari o Celestus e compagnia bella, io posso passare da giorno a notte. I mannari di più hanno solo che flippano e che entrano già girati di notte ;)

Grazie!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti