spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RTR] Rest in Peace / Riposa in Pace

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda mich » 17 set '12, 17:07

questa ha gia scritto side nel mio token... mi toglierà la possibilità di giocare lingerin souls ma sono prezzi che si è disposti a pagare per aggiustare match up negativi come lo zombie...
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Nico » 17 set '12, 20:57

wow uno dei più grandi hate da cimitero mai visti...zombie e U/W dovranno per forza sprecare risorse detention sphere abrupt decay per spaccare questo incantesimo
Avatar utente
Nico
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda VII » 17 set '12, 21:03

Ma con carte come questa è possibile che Tarmogoyf et similia scendano di prezzo?

Poi un'altra cosa: perché non manda al cimitero i token? già non ci andavano di loro, che io sappia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 21:23

Bella classica carta vs cimitero concordo l'immagine ed il nome sono strafaighr :lol:

commento in generale al graveyard hate per giunta in ravnica (che comunque non ha ammazzato niente 8O ) : secondo me alla wizzy sono giocatori incalliti di muc e mono marrone perchè tutto quest'odio contro il cimitero perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ? Anti-magic never dies (8
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Antares » 17 set '12, 21:45

VII ha scritto:Ma con carte come questa è possibile che Tarmogoyf et similia scendano di prezzo?

Poi un'altra cosa: perché non manda al cimitero i token? già non ci andavano di loro, che io sappia.


perchè i token ci vanno eccome, quindi fanno triggerare le abilità che dicono "quando muore una creatura"
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda polgrimmjow91 » 18 set '12, 14:31

Antares ha scritto:
VII ha scritto:Ma con carte come questa è possibile che Tarmogoyf et similia scendano di prezzo?

Poi un'altra cosa: perché non manda al cimitero i token? già non ci andavano di loro, che io sappia.


perchè i token ci vanno eccome, quindi fanno triggerare le abilità che dicono "quando muore una creatura"

grazie della delucidazione, hai fatto un esempio perfetto
Avatar utente
polgrimmjow91
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set '12, 11:49

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Davide75 » 19 set '12, 9:41

quando uscì gabbia, tutti a preoccuparsi perchè pod, snap e similari sarebbero morti... risultato?
Delver, zombie e naya pod a riempire le top..

Ora che hanno pensato? Di mettere questa por.ca.ta di carta per far fuori i suddetti mazzi (ovviamente naya pod passa al modern) e con essi, frites, solar e rianimator, senza però pensare di mettere sostituzioni per carte giocate in milioni di copie come ponder, leak (e non ditemi che c'è un sostituto equivalente, perchè NON C'E'), gitaxian probe, etc...

Ma la wizzard quando fa le espansioni, perchè oltre a far soldi, OGNI TANTO, non pensa pure a dare un proseguio a quello che è il gioco attuale?

Li voglio proprio vedere questi nuovi mazzi... io per un pò credo che mi fermerò col gioco... Sono molto deluso da questa espansione, e non per le carte in se, il 90% fortissime, ma proprio perchè in un colpo hanno spaccato 3/4 del gioco, come dire: "vi siete divertiti? Avete speso dei soldini? Bene.... rifatelo... oppure arrangiatevi"

:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Magisternox » 19 set '12, 10:17

Li voglio proprio vedere questi nuovi mazzi... io per un pò credo che mi fermerò col gioco... Sono molto deluso da questa espansione, e non per le carte in se, il 90% fortissime, ma proprio perchè in un colpo hanno spaccato 3/4 del gioco, come dire: "vi siete divertiti? Avete speso dei soldini? Bene.... rifatelo... oppure arrangiatevi"

Credo sia l'essenza del T2 questa :-|
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Narkan Rekht » 19 set '12, 10:22

Magisternox ha scritto:
Li voglio proprio vedere questi nuovi mazzi... io per un pò credo che mi fermerò col gioco... Sono molto deluso da questa espansione, e non per le carte in se, il 90% fortissime, ma proprio perchè in un colpo hanno spaccato 3/4 del gioco, come dire: "vi siete divertiti? Avete speso dei soldini? Bene.... rifatelo... oppure arrangiatevi"

Credo sia l'essenza del T2 questa :-|


Infatti, se non aggrada questa tipologia di gioco si passa ad eternal, un motivo ci sarà se il T2 è dispendioso
Avatar utente
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 23 giu '12, 10:51

Re: [RTR] (Nome in Italiano) / Rest in Peace

Messaggioda Scrocchi » 19 set '12, 10:32

Diablo ha scritto:Bellissima l'immagine!!! Veramente disegnata con i contro*****. La voglio foil a tutti i costi.

L'effetto è di routine, ogni qualvolta si presenta qualche meccanica con il cimitero, esce una carta simile.

La Nielsen fà sempre capolavori io mi sono innamorato del disegno di Descandant's Path quando l'ho sbusbata ero contento (fino ad un certo punto XD)


Tornando IT si avete già detto tutto, classica carta da hate per il cimitero, sò già che mi romperà le scatole non poco (Snappy tranquillo non ti tradirò mai :D )
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti