spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RAV-GPT-DIS] [Ciclo] Shocklands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RAV-GPT-DIS] [Ciclo] Shocklands

Messaggioda benzuuu_33 » 27 set '15, 19:38

Buonasera ragazzi, torno a scrivere qua dopo tanto.. so di non esservi mancato, ma avrei comunque bisogno di un vostro consiglio =B

ieri vado al pre di battaglia per Zendikar e che sbusto? fumarie di vapore full-art di Expeditions! trattandosi della prossima edizione del blocco, e quindi di una carta (almeno al momento) in tiratura limitata ho pensato potesse valere molto, e al contempo che il suo valore calerà precipitosamente con la futura uscita di Expeditions. :? da qui la mia domanda: vendere? e se si, a quanto? la carta è logicamente foil e mint, in inglese, davvero bella. non riesco ad allegare la foto per via delle dimensioni ma se mi spiegate come fare sarò felice di farvela vedere :D

grazie del vostro tempo!
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda samu.bax » 27 set '15, 19:45

Vorrei risponderti ma anch'io mi trovo in questa situazione, solo che ho vinto wooded foothills. Ovviamente anche la mia super mint. Servirebbe aiuto anche a me
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda alvoi » 27 set '15, 19:54

Mi sa che c'è un po' di disinformazione in giro... tu dici "è la prossima espansione del blocco" ma ciò non è vero, la prossima è "Oath of Qualcosa"... Zendikar Expeditions è un'espansione a parte, composta da delle lande rare mitiche foil che si trovano nelle buste di BFZ e credo anche di Oath :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda benzuuu_33 » 27 set '15, 19:57

alvoi ha scritto:Zendikar Expeditions è un'espansione a parte, composta da delle lande rare mitiche foil che si trovano nelle buste di BFZ

Azz, non è una buona notizia, nel senso... Non è poi così in tiratura limitata allora, ma dall'altra parte il valore rimarrà sempre stabile. Sapete a quanto ammonterebbe? |.
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda alvoi » 27 set '15, 20:09

Guarda qui, c'è un listino prezzi un po' indicativo ma credo vada bene ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda MadMax » 27 set '15, 20:12

In realtà è in tiratura molto più limitata così. Fidati che hai avuto un bel colpo di chiappa ;)

Secondo me o la vendi subito, o la vendi tra 3-4 anni: ora è in calo, perché la rarità è inferiore a quella prevista (1 ogni 2 box circa, anziché 1 ogni 6). Ma appena bfz va fuori dallo standard, vedrai che si impenna il prezzo!
Guarda a quanto sta su mkm
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda benzuuu_33 » 27 set '15, 20:15

Sto guardando ragazzi ma è già scesa da 220 ad appena 180, non so se sia un "sbrigati a vendere" o "aspetta" XD ditemi voi..
Ultima modifica di benzuuu_33 il 27 set '15, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda benzuuu_33 » 27 set '15, 20:16

MadMax ha scritto:Secondo me o la vendi subito, o la vendi tra 3-4 anni: ora è in calo, perché la rarità è inferiore a quella prevista (1 ogni 2 box circa, anziché 1 ogni 6). Ma appena bfz va fuori dallo standard, vedrai che si impenna il prezzo!
Guarda a quanto sta su mkm

Perfetto ti ringrazio!
Ultima modifica di benzuuu_33 il 27 set '15, 20:36, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Juan » 27 set '15, 20:19

Più che venderla, cosa più difficile, proverei a scambiarla con qualcosa che ti serve, ad esempio per degli snapcaster, liliane, fetch, e roba varia.. secondo me fai prima così. E si, credo che in generale i prezzi caleranno ancora un pochino perchè tutto sommato non è che siano carte richiestissime nel gioco, quanto per il collezionismo vero e proprio.
A meno che tu non sia un Pro o uno sfondato di soldi che si deve pimpare il mazzo abbestia!
Avatar utente
Juan
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 lug '13, 9:18

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda benzuuu_33 » 27 set '15, 20:40

Juan ha scritto:Più che venderla, cosa più difficile, proverei a scambiarla con qualcosa che ti serve, ad esempio per degli snapcaster, liliane, fetch, e roba varia.. secondo me fai prima così. E si, credo che in generale i prezzi caleranno ancora un pochino perchè tutto sommato non è che siano carte richiestissime nel gioco, quanto per il collezionismo vero e proprio.
A meno che tu non sia un Pro o uno sfondato di soldi che si deve pimpare il mazzo abbestia!

Preferirei venderla per poter reinvestire i soldi senza fretta! se non riesco a piazzarla a 200 credo di volermela tenere... Da un po' di tempo a questa parte colleziono piu che giocare, quindi fidati sarebbe un duro colpo per me ahah ma 200$ sono parecchi soldi da poter spendere in magic. Ora vedo, grazie a tutti ;)

P.s ho un mazzo mezzo pimpato ahah sogno di poterlo avere tutto signed/artworkato. Chissà che la possibile vendita non mi aiuti :o
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alvoi e 10 ospiti