spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RAV-GPT-DIS] [Ciclo] Shocklands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Joneleth Irenicus » 28 set '15, 9:09

benzuuu_33 ha scritto:
Juan ha scritto:Più che venderla, cosa più difficile, proverei a scambiarla con qualcosa che ti serve, ad esempio per degli snapcaster, liliane, fetch, e roba varia.. secondo me fai prima così. E si, credo che in generale i prezzi caleranno ancora un pochino perchè tutto sommato non è che siano carte richiestissime nel gioco, quanto per il collezionismo vero e proprio.
A meno che tu non sia un Pro o uno sfondato di soldi che si deve pimpare il mazzo abbestia!

Preferirei venderla per poter reinvestire i soldi senza fretta! se non riesco a piazzarla a 200 credo di volermela tenere... Da un po' di tempo a questa parte colleziono piu che giocare, quindi fidati sarebbe un duro colpo per me ahah ma 200$ sono parecchi soldi da poter spendere in magic. Ora vedo, grazie a tutti ;)

P.s ho un mazzo mezzo pimpato ahah sogno di poterlo avere tutto signed/artworkato. Chissà che la possibile vendita non mi aiuti :o


Se il tuo prezzo è quello la inserisci su MKM a quel prezzo e te la dimentichi finché qualcuno non te la compra (cioò quando quello è il prezzo di mercato). Molto semplice :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda MadMax » 28 set '15, 9:14

Joneleth Irenicus ha scritto:
benzuuu_33 ha scritto:
Juan ha scritto:Più che venderla, cosa più difficile, proverei a scambiarla con qualcosa che ti serve, ad esempio per degli snapcaster, liliane, fetch, e roba varia.. secondo me fai prima così. E si, credo che in generale i prezzi caleranno ancora un pochino perchè tutto sommato non è che siano carte richiestissime nel gioco, quanto per il collezionismo vero e proprio.
A meno che tu non sia un Pro o uno sfondato di soldi che si deve pimpare il mazzo abbestia!

Preferirei venderla per poter reinvestire i soldi senza fretta! se non riesco a piazzarla a 200 credo di volermela tenere... Da un po' di tempo a questa parte colleziono piu che giocare, quindi fidati sarebbe un duro colpo per me ahah ma 200$ sono parecchi soldi da poter spendere in magic. Ora vedo, grazie a tutti ;)

P.s ho un mazzo mezzo pimpato ahah sogno di poterlo avere tutto signed/artworkato. Chissà che la possibile vendita non mi aiuti :o


Se il tuo prezzo è quello la inserisci su MKM a quel prezzo e te la dimentichi finché qualcuno non te la compra (cioò quando quello è il prezzo di mercato). Molto semplice :>

^this
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Millo76 » 30 set '15, 8:55

siamo sicuri che se n trova 1 ogni 2 box?...a me pare strano.
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda il meglio emilio » 1 ott '15, 7:57

Secondo una stima fatta dopo i prerelease dovrebbe essere 1 ogni 3 box, ma non è nulla di accurato al 100%
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Millo76 » 1 ott '15, 22:19

le foil mitiche sono 1 per ogni 216 pacchetti per cui possiamo presumere che le full art saranno 1 ogni 5/6 box.
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Theos Metherlence » 4 ott '15, 12:41

Ciao ragazzi, io sono stato veramente veramente fortunato, faccio prerelease e un draft e sbusto una Stomping Ground e una Bloodstained Mire in quindici buste ;^^, e ho deciso dopo una attenta riflessione di tenerle, non ho urgente bisogno di venderle perchè non mi servono soldi (e nel caso mi servissero potrei sempre venderle), quindi ho deciso di tenerle, nel frattempo di giocarle perchè davvero troppo troppo belle (rigorosamente in perfect seize) e di aspettare per la eventuale vendita di esse qualche anno, quando saranno davvero difficili da reperire e potranno giungere ad un prezzo a mio avviso superiore rispetto a quello del weekend del prerelease che era più alto di quello attuale ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Millo76 » 9 ott '15, 10:31

io ho trovato ieri una watery grave...molto bella, comunque pare siano più comuni di quanto si credeva inizialmente...
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Baldinato » 10 dic '15, 21:18

Salve, riuppo il topic per chiedervi consiglio, ho due expedition, Sacred Foundry e Temple Garden; ho visto dal trend su mkm che il valore è in crescita costante (circa 20-25 euro in un mese circa), che ne pensate? provo a vendere o aspetto ancora??
Secondo voi il prezzo come varirà con l'uscita della prossima espansione?





https://it.magiccardmarket.eu/Products/Singles/Zendikar+Expeditions/Sacred+Foundry
Avatar utente
Baldinato
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 nov '15, 12:58

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Vexac » 10 dic '15, 22:46

Baldinato ha scritto:Salve, riuppo il topic per chiedervi consiglio, ho due expedition, Sacred Foundry e Temple Garden; ho visto dal trend su mkm che il valore è in crescita costante (circa 20-25 euro in un mese circa), che ne pensate? provo a vendere o aspetto ancora??
Secondo voi il prezzo come varirà con l'uscita della prossima espansione?





https://it.magiccardmarket.eu/Products/Singles/Zendikar+Expeditions/Sacred+Foundry


Io sono dell'idea che se una carta non mi serve, la vendo o la scambio per carte che mi servono (sì, sono contrario alla speculazione sulle figurine). Per me la risposta sarebbe sempre "vendi, se non ti serve", ma visto che parliamo di ottenere qualcosa in più in futuro... probabilmente dovresti tenerle, perchè col tempo diventeranno comunque sempre più rare (come tutti i pezzi rari di MtG) e quindi sempre più ricercate :)

Occhio però, che se tutti tengono... il prezzo crolla a zero XD (i rischi dell'economia)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Steam Vents (expeditions): vendere?

Messaggioda Torta di Goblin » 10 dic '15, 23:05

La mia visione su tutto questo (per quanto possa contare su questo forum).

Innanzitutto, che il cielo vi fulmini X(

Secondo, se la vostra terra è una fetchland, una shockland o al limite una terra filtro (quelle di giuramento dei guardiani per intenderci), vi consiglio di aspettare che l'edizione di zendikar finisca di essere stampata. Essendo carte che saranno usate in eterno in modern (e non solo), la loro domanda sarà sempre costante. Questo fattore, unito al fatto che sono rare e in tiratura limitata, farà aumentare i prezzi. Di quanto? Non lo so e non me ne importa, non avrete mai i miei soldi :D

Terzo, se NON avete le terre che ho menzionato sopra, vendetele fintanto che l'edizione è legale in standard. Perchè questo? Semplice: per quanto belle e rare possano essere, non sono carte usate. Non ci sarà elevata domanda nei loro confronti, eccetto per ragioni di puro collezionismo.

Perdonatemi l'aggressività (sto parlando ai moderatori più che altro) ma qualcuno doveva pur dirlo, ecco.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti