spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Murder / Omicidio

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MKM] Murder

Messaggioda alvoi » 18 mar '24, 18:07

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/1/e/1ea6438b-0e6c-4d65-8bcd-34a988717c81.jpg?1706241725[/rimg]

Commento basato sull'articolo di MaRo: questa carta è una ristampa, è CB14 in questa espansione, la "unconditioned removal". Non c'è molto da dire, Murder è sempre Murder, gran carta. Nel draft di questa espansione è leggermente meno forte del solito, visto che ci sono moltissime creature con ward (quelle con disguise). Tuttavia resta pur sempre un ottimo pick, e infatti è una delle poche comuni di MKM di cui su Arena non ho ancora il full playset, visto che nei tavoli da draft se ne vedono sempre pochissime.

Però aspetto ancora la ristampa con l'art di David. So che prima o poi esisterà, Deugemo ci ha mostrato come può essere, ora abita i miei sogni più reconditi. Ma, tra le ristampe che abbiamo a disposizione ad oggi, qual è la vostra versione di Murder preferita?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19484
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MKM] Murder

Messaggioda il meglio emilio » 18 mar '24, 19:18

alvoi ha scritto:Ma, tra le ristampe che abbiamo a disposizione ad oggi, qual è la vostra versione di Murder preferita?


Mi piace quella di Capenna perchè mostra come i PW siano personaggi parassitici, che esistono per ragioni di mercato e che creativamente parlando distruggono i mondi che toccano e i personaggi con cui interagisci (che sono invece realmente interessanti!). La cosa a sua volta mi ricorda che persino la dirigenza della wizard deve aver iniziato ad accorgersi della cosa, quindi ci siamo levati dalle scatole molti PW e grazie a dio nel futuro ce ne beccheremo solo uno per set.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [M13] Murder / Omicidio

Messaggioda alvoi » 2 apr '24, 12:58

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/6/c/6c776ca4-4950-4a27-8ce2-fbe534579d62.jpg?1712013701[/rimg]
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19484
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti