spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OTJ] Vraska, the Silencer / Vraska, la Silenziatrice

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda fabrimagic » 26 mar '24, 19:32

Mr.B ha scritto:Io vorrei sapere come le sono ricresciute le gambe...cioè l'ultima volta che si è vista era stata completata e teoricamente quasi l'interezza del suo corpo era stata sostituita da del metallo. O sbaglio? (Stessa cosa mi paicerebbe poi sapere per Jace...)

pensa a Nissa che da phyrexiana a normale ha perso 2 braccia
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7078
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda Mr.B » 26 mar '24, 19:48

fabrimagic ha scritto:pensa a Nissa che da phyrexiana a normale ha perso 2 braccia
Ma Nissa è stata curata con la magimagia di Melira (che ci ha lasciato le penne) e la scintilla di Karn (che l'ha persa). Cioè sta roba rende inutili due sacrifici che potevano benissimo essere rilevanti per la storia, invece bastava solo aspettare e i pezzi di metallo si sarebbero staccati da soli...bah... :|
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda Gostan » 26 mar '24, 22:52

Mr.B ha scritto:Io vorrei sapere come le sono ricresciute le gambe...cioè l'ultima volta che si è vista era stata completata e teoricamente quasi l'interezza del suo corpo era stata sostituita da del metallo. O sbaglio? (Stessa cosa mi paicerebbe poi sapere per Jace...)

L'abilità non è brutta di per sè, nemmeno costo e stat. Rianimando roba agli avversari ti freghi tutte le statiche della roba che uccidi, il che non è affatto male.

Altra domanda, se uccido un comandante avversario lui ha tempo di rimetterselo in command zone o ho prima io la possibilità di crearne una copia-tesoro in campo?

Penso che di Jace ci diranno qualcosa quando uscirà Bloomborrow, visto che ci sarà sia lui che Ral in versione non-umana
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 0:21

in Bloomburrow ci dovrebbe essere soltanto Ral, da quanto avevo capito quella di Jace era solo un’illustrazione per un secret lair di planeswalker con sembianze di animaletti
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 10:03

alvoi ha scritto:in Bloomburrow ci dovrebbe essere soltanto Ral, da quanto avevo capito quella di Jace era solo un’illustrazione per un secret lair di planeswalker con sembianze di animaletti

In realtà quella era una speculazione e non una certezza, però con il fatto che in OTJ c'è già un extra-sheet stile Mystical Archive e che finora non ne hanno mai fatti in 2 espansioni di fila, mi fa pensare che si rimangeranno subito in maniera permanente la promessa dell'1 PW a set
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 12:10

Fillo94 ha scritto:In realtà quella era una speculazione e non una certezza, però con il fatto che in OTJ c'è già un extra-sheet stile Mystical Archive e che finora non ne hanno mai fatti in 2 espansioni di fila, mi fa pensare che si rimangeranno subito in maniera permanente la promessa dell'1 PW a set


Be' però in MKM non c'era l'extra sheet, in Bloomburrow ci sarà?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 12:16

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:In realtà quella era una speculazione e non una certezza, però con il fatto che in OTJ c'è già un extra-sheet stile Mystical Archive e che finora non ne hanno mai fatti in 2 espansioni di fila, mi fa pensare che si rimangeranno subito in maniera permanente la promessa dell'1 PW a set

Be' però in MKM non c'era l'extra sheet, in Bloomburrow ci sarà?

eh appunto che se in MKM non c'era e qui in OTJ c'è, secondo me in Bloomburrow non ci sarà...
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 12:45

Fillo94 ha scritto:eh appunto che se in MKM non c'era e qui in OTJ c'è, secondo me in Bloomburrow non ci sarà...


Eh appunto, ma quindi che cos'ha a che fare con il potenziale Secret Lair con i planeswalker animalettosi?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 12:47

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:eh appunto che se in MKM non c'era e qui in OTJ c'è, secondo me in Bloomburrow non ci sarà...

Eh appunto, ma quindi che cos'ha a che fare con il potenziale Secret Lair con i planeswalker animalettosi?

no niente sono deficente infatti avevo letto extra-sheet tutto il tempo TT_TT
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [OTJ] Vraska, the Silencer

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 12:54

Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:eh appunto che se in MKM non c'era e qui in OTJ c'è, secondo me in Bloomburrow non ci sarà...

Eh appunto, ma quindi che cos'ha a che fare con il potenziale Secret Lair con i planeswalker animalettosi?

no niente sono deficente infatti avevo letto extra-sheet tutto il tempo TT_TT


Il giorno in cui metteranno un extra sheet composto solo da planeswalker sarà il giorno prima del Grande Incendio della Sede della Wizards
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron