spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MKM] Sanguine Savior / Salvatore Sanguigno

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MKM] Sanguine Savior / Salvatore Sanguigno

Messaggioda alvoi » 25 mar '24, 16:36

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/9/c/9cba5503-ba99-43d8-8062-66d905e0d86b.jpg?1706242243[/rimg]
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19292
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MKM] Sanguine Savior / Salvatore Sanguigno

Messaggioda alvoi » 25 mar '24, 16:43

Commento basato sull'articolo di MaRo: Secondo il sito http://www.mappadeicognomi.it, il cognome "Sanguigno" è presente in 11 comuni. Secondo voi, qual è la probabilità che esista un uomo italiano che si chiama Salvatore Sanguigno?

Per il resto, non posso basarmi sull'articolo di MaRo per commentare, quindi dirò solo che la carta a me piace molto e mi ha permesso di flippare Case of the Uneaten Feast da sola un paio di volte (a proposito, in quest'espansione c'è POCHISSIMO lifegain, non sono abituato, in Wilds of Eldraine ma anche in molte altre espansioni precedenti era più facile guadagnare vite).

EDIT: Non ci posso credere!! C'è un ristorante a Karlsruhe il cui proprietario si chiama Salvatore Sanguigno! Tra l'altro ho anche degli amici di famiglia a Karlsruhe, sarebbe molto divertente andare a farsi autografare questa carta da tale ristoratore.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19292
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MKM] Sanguine Savior / Salvatore Sanguigno

Messaggioda Deugemo » 25 mar '24, 17:20

alvoi ha scritto:EDIT: Non ci posso credere!! C'è un ristorante a Karlsruhe il cui proprietario si chiama Salvatore Sanguigno! Tra l'altro ho anche degli amici di famiglia a Karlsruhe, sarebbe molto divertente andare a farsi autografare questa carta da tale ristoratore.

Fallo ti prego. Pimp più pimp non penso sia possibile. La firma ovviamente col sugo
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [MKM] Sanguine Savior / Salvatore Sanguigno

Messaggioda Mr.B » 25 mar '24, 17:29

alvoi ha scritto:Commento basato sull'articolo di MaRo: Secondo il sito http://www.mappadeicognomi.it, il cognome "Sanguigno" è presente in 11 comuni. Secondo voi, qual è la probabilità che esista un uomo italiano che si chiama Salvatore Sanguigno?

Non so in Italia ma c'è un tizio in tedeschia che ha un locale chiamato Minestrone che si chiama Salvatore Sanguigno (credo eh, il sito è in tedesco e io mi fermo ad eins zwei polizei) XD
In compenso ci sono molti Salvatore Sanguigni...

Tornando in topic questa carta me l'hanno giocata contro un paio di volte in draft e devo dire che è fastidiosa da avere contro perchè ti azzoppa la race mentre l'avversario continua a picchiarti con un pezzo evasivo

EDIT. abbiamo trovato lo stesso posto XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3497
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti