spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OTJ] Final Showdown / Scontro Finale

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [OTJ] Final Showdown

Messaggioda Deugemo » 27 mar '24, 10:32

Fillo94 ha scritto:
fabrimagic ha scritto:tra l'altro facendo prima e ultima toglie anche i pezzi indistruttibili di oppo, anche se a costo 7
e cmq il fatto di essere instant è notevole

Sì beh oddio non so te, ma io devo ancora vedere una persona tirare Decree of Pain di mana perché costa veramente tanto.
Non so ragazzi, l'abilità wratta mi pare davvero tanto overcosted. Ok che è instant e protegge, ma protegge 1 creatura e devi pagare :7: mana per farlo. Perché diventare deficente se a :6: tiri farewell è rimuovi già solo la roba molesta che non ti tocca? (O ti tocca relativamente)
Capisco per l'effetto di far perdere le abilità e quello dell'indistruttibilità, ma la wratta non la tirerei mai con ogni probabilità (perché sarei già morto dovessi contarci)

Ma tu non devi contarci, solo che se dovesse servire è lì. Non so a me continua a sembrare davvero forte, non ha un downside...
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [OTJ] Final Showdown

Messaggioda alvoi » 27 mar '24, 12:14

Deugemo ha scritto:Ma tu non devi contarci, solo che se dovesse servire è lì. Non so a me continua a sembrare davvero forte, non ha un downside...


Anche a me pare molto forte. Secondo me Martyr in Modern la vuole
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19292
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [OTJ] Final Showdown

Messaggioda il meglio emilio » 27 mar '24, 12:30

Fillo94 ha scritto:Sì beh oddio non so te, ma io devo ancora vedere una persona tirare Decree of Pain di mana perché costa veramente tanto.
Non so ragazzi, l'abilità wratta mi pare davvero tanto overcosted. Ok che è instant e protegge, ma protegge 1 creatura e devi pagare :7: mana per farlo. Perché diventare deficente se a :6: tiri farewell è rimuovi già solo la roba molesta che non ti tocca? (O ti tocca relativamente)
Capisco per l'effetto di far perdere le abilità e quello dell'indistruttibilità, ma la wratta non la tirerei mai con ogni probabilità (perché sarei già morto dovessi contarci)


Ti parlo da commandersita ma rout costa 7. Duneblast costa 7 ed è sorcery. Questa a 6 per wratthare è fair, contando la flessibilità. Non potevano far costare 5 una wrattha instant. La stessa farewell è sorcery.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7536
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [OTJ] Final Showdown / Scontro Finale

Messaggioda Sorin Markov » 28 mar '24, 21:36

Avessi visto limmagine senza il testo avrei detto che era una carta nera.

A parte questo per l'analisi concordo con emilio. Wratta costosa, ma a meno non si poteva fare e per meno fa comunque altro.

Diverse di queste carte modali sono parecchio interessanti.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [OTJ] Final Showdown / Scontro Finale

Messaggioda Astaroth » 29 mar '24, 9:38

Abbiamo trovato finalmente il Cyclonic Rift bianco. Questa sarà una staple assoluta in commander. Le modalità sono tutte estremamente rilevanti e il fatto che sia istant la rende una carta competitiva.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [OTJ] Final Showdown / Scontro Finale

Messaggioda Riot » 29 mar '24, 14:36

Raga, questa è fortissima!
Giocata nei 2 modi a cc2 sbroglia tante situazioni, in più giocata a CC alto può fare wratta vs indistruttibili, o wratta e lasciarci la nostra miglio creatura.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [OTJ] Final Showdown / Scontro Finale

Messaggioda Astaroth » 29 mar '24, 19:41

Riot ha scritto:Raga, questa è fortissima!
Giocata nei 2 modi a cc2 sbroglia tante situazioni, in più giocata a CC alto può fare wratta vs indistruttibili, o wratta e lasciarci la nostra miglio creatura.


Si, ma infatti io non vedo l'ora di accattarne piu' copie possibili, l'ultima volta che avevano fatto una rimozione di massa bianco istant mi pare fosse Fated Retribution e questa è infinitamente piu' potente, molto più potente di Rout e Rout si gioca. Io non so voi ma questa ce la metto in ogni mazzo EDH col bianco che trovo <3.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti