spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universale

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything

Messaggioda Mr.B » 3 apr '24, 17:13

Gostan ha scritto:
Spoiler:
Da quanto ho capito Jace si è curato quasi da solo mentre con Vraska ci è voluto l'aiuto anche della madre di Jace, dico bene?

Spoiler:
No, la mamma di Jace (donna forte e indipendente caduta nell'alcolismo dopo la "morte" del figlio e la separazione dal marito) cura entrambe con una piuma di fenice, prima Jace poi Vraska. Tra l'altro, lo fa stando bella attaccata alla bottiglia quindi non mi stupisce che stando alla fine del racconto sia a Jace che a Vraska siano rimaste grosse cicatrici dovute alla rimozione delle parti metalliche phyrexiane XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything

Messaggioda fabrimagic » 3 apr '24, 17:50

io cmq non vedo l'ora che questo pupazzetto finisca spiaccicato sotto lo pneumatio di un'automobile
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7115
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Gostan » 4 apr '24, 11:04

Mr.B ha scritto:
Gostan ha scritto:
Spoiler:
Da quanto ho capito Jace si è curato quasi da solo mentre con Vraska ci è voluto l'aiuto anche della madre di Jace, dico bene?

Spoiler:
No, la mamma di Jace (donna forte e indipendente caduta nell'alcolismo dopo la "morte" del figlio e la separazione dal marito) cura entrambe con una piuma di fenice, prima Jace poi Vraska. Tra l'altro, lo fa stando bella attaccata alla bottiglia quindi non mi stupisce che stando alla fine del racconto sia a Jace che a Vraska siano rimaste grosse cicatrici dovute alla rimozione delle parti metalliche phyrexiane XD

Diciamo che se devo farmi visitare non vado da lei XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Astaroth » 4 apr '24, 12:13

Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda il meglio emilio » 4 apr '24, 12:31

Astaroth ha scritto:Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.


Un po' si, alla fine Melira era solo una pagliaccia.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Fillo94 » 4 apr '24, 14:31

il meglio emilio ha scritto:
Astaroth ha scritto:Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.


Un po' si, alla fine Melira era solo una pagliaccia.

perché? mi state dicendo che vi aspettavate la wizard facesse una storia profonda e coerente? La stessa wizard che aveva tra le mani una storia stupenda come la saga di War of the spark e ha scritto una porcata atomica?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Mr.B » 4 apr '24, 15:11

il meglio emilio ha scritto:
Astaroth ha scritto:Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.


Un po' si, alla fine Melira era solo una pagliaccia.

Tra l'altro è morta per nulla, poraccia. Però immagino che su Zhalfir non ci fossero fenici a portata di mano e nemmeno un genio della medicina alcolizzato.

Comunque ribadisco, a me la storia dell'aftermath è piaciuta e (a parte qualche passaggio) mi sembra scritta mille volte meglio dei racconti recenti
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3526
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Astaroth » 4 apr '24, 16:08

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Astaroth ha scritto:Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.


Un po' si, alla fine Melira era solo una pagliaccia.

perché? mi state dicendo che vi aspettavate la wizard facesse una storia profonda e coerente? La stessa wizard che aveva tra le mani una storia stupenda come la saga di War of the spark e ha scritto una porcata atomica?


Mi manca la Wizard dei tempi della Weatherlight Saga e di Urza vs Yawgmoth ma storie di cosi alto livello ce le possiamo scordare ormai temo ;^^
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Gostan » 4 apr '24, 18:53

Mr.B ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Astaroth ha scritto:Il fatto che il processo di phyresis sia reversibile mi dà profondamente fastidio e per me ha reso tutto sostanzialmente un'enorme pagliacciata. WotC senza gonadi.


Un po' si, alla fine Melira era solo una pagliaccia.

Tra l'altro è morta per nulla, poraccia. Però immagino che su Zhalfir non ci fossero fenici a portata di mano e nemmeno un genio della medicina alcolizzato.

Comunque ribadisco, a me la storia dell'aftermath è piaciuta e (a parte qualche passaggio) mi sembra scritta mille volte meglio dei racconti recenti

E' piaciuta anche a me, anche se mi sarei aspettato che qualche piano rimanesse completamente phyrexianizzato, con un tizio di turno da sconfiggere ecc....
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [BIG] Loot, the Key to Everything / Bottino, C. Universa

Messaggioda Sting » 4 apr '24, 19:07

Mr.B ha scritto: Però immagino che su Zhalfir non ci fossero fenici a portata di mano e nemmeno un genio della medicina alcolizzato.

Genio della medicina…Oddio… le piume / coda di fenice sono una scopiazzata dai Final Fantasy XD
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2812
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti